Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

Just now, Juve_Ovunque said:

Infatti tu che le guardi avrai sicuramente una spiegazione...regalarlo alla Fiorentina...23 anni...per poi prendere bidoni strapagati....quando ha giocato sia quest'anno, vedi Lipsia,sia gli anni scorsi, ha fatto sempre bene

Solo qui dentro quasi 20 milioni per un signor nessuno vuol dire "regalare". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima minkiata dello "chef"....

Diamo via uno con i piedi buoni per tenere capitan ruffiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Nicolò, in campo (a lui, non alla Viola 😈) e fuori dal campo.

La sua prima convocazione in prima squadra risale addirittura a gennaio 2019, quando non aveva ancora compiuto 18 anni.
Esordisce l'anno successivo, poi va alla Cremonese e nell'estate 2022 torna alla Juve, dove gioca altre 51 partite in campionato.
Sappiamo dei problemi extracampo che lo hanno prima condizionato e poi tenuto lontano dal terreno di gioco.
Se trova l'ambiente giusto penso possa essere recuperato del tutto e possa tornare ai promettenti livelli delle prime stagioni bianconere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' spariranno i suoi estimatori a prescindere come quelli che si strappavano le vesti per Soulè: sparito dai radar con tre allenatori diversi a Roma.

Era un buon prospetto, fragile mentalmente, con poca continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tra l’altro quest’anno nostra diretta con concorrente. Siamo alla farsa più totale ahahaha

Ma se è  stato lui a scegliere di andare lì...c'era  anche il Marsiglia ma ha scelto loro , che doveva fare la società mettersi di traverso ? Dai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perché le qualità le aveva, purtroppo quando è stato chiamato in causa è sempre entrato molle in campo, forse anche per colpa del suo passato. Non è comunque un giocatore che brilla per dinamismo, però speravo di valorizzarlo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho come la netta sensazione che Fagioli farà grandi cose alla Fiorentina.

Comunque noi con Koopmeiners e Luiz siamo in una botta di ferro .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile per una manciata di fagioli li danno via tutti, e poi ci lamentiamo che non hanno attaccamento ai colori 

1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Non so perché ma ho come la netta sensazione che Fagioli farà grandi cose alla Fiorentina.

Comunque noi con Koopmeiners e Luiz siamo in una botta di ferro .uah

Due bidoni immondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Mi salvo questo post, ne riparliamo a fine stagione.

"Uno dei talenti maggiori del nostro campionato"

Si si come no

Salvalo pure, ma siamo sempre là , abbiamo un Ds e un allenatore e anche dei tifosi incapaci di distinguere un fuoriclasse da un fuori campo.  È per questo che siamo indietro anni dall'Inter di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sembra che il ragazzo sia totalmente perduto, in campo ormai sembra essere un'ameba. Credo che nella realtà dei fatti non si sia ancora ben ripreso dalla famosa questione scommesse. Che poi, anche quando stava bene, resta un ragazzo con grande pulizia tecnica ma poco altro. Dispiace onestamente perché un ragazzo cresciuto da noi, ma tecnicamente mi sembra una scelta corretta per tutti separarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Tra un po' spariranno i suoi estimatori a prescindere come quelli che si strappavano le vesti per Soulè: sparito dai radar con tre allenatori diversi a Roma.

Era un buon prospetto, fragile mentalmente, con poca continuità.

Fagioli ha tecnica, tiro, velocità, l'unica pecca è mentale, se a Firenze si sblocca sarà un rimpianto. Andava venduto? Può darsi. Ma non alla fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In bocca al lupo a Nicolò, in campo (a lui, non alla Viola 😈) e fuori dal campo.

La sua prima convocazione in prima squadra risale addirittura a gennaio 2019, quando non aveva ancora compiuto 18 anni.
Esordisce l'anno successivo, poi va alla Cremonese e nell'estate 2022 torna alla Juve, dove gioca altre 51 partite in campionato.
Sappiamo dei problemi extracampo che lo hanno prima condizionato e poi tenuto lontano dal terreno di gioco.
Se trova l'ambiente giusto penso possa essere recuperato del tutto e possa tornare ai promettenti livelli delle prime stagioni bianconere.

Credo che ormai non abbia la testa per giocare in una grande squadra. Oppure qualcosa si è rotto. Sono esperienze particolari, magari ha bisogno di cambiare aria. Dispiace perché aveva delle potenzialità enormi, anche se sembra non riuscire ad esprimerle. Gli auguro di essere il migliore in campo in ogni sconfitta dei viola :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Fagioli ha tecnica, tiro, velocità, l'unica pecca è mentale, se a Firenze si sblocca sarà un rimpianto. Andava venduto? Può darsi. Ma non alla fiorentina.

Evidentemente gli altri erano interessati ad un prestito senza obbligo. Altrimenti non è un pazzo che lo da ad una concorrente, quando può mandarlo in Francia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace soprattutto dal punto di visto umano. Prima della squalifica sembravi veramente forte. Adesso purtroppo non riconosco lo stesso giocatore. Ma proprio alla Fiorentina dovevi andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mi dispiace, meritava di più con la maglia della Juve. Anche perché con i suoi soldi prendiamo Kelly. Boh speriamo di averci guadagnato 

E' un giocatore che veniva da un anno e mezzo tormentato.
Una inattività lunga, per squalifica, preceduta e seguita da prestazioni non all'altezza di quanto sembrava poter dare.
Sedici milioni + 3 di bonus mi sembrano una cifra equa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente parlando mi dispiace tantissimo!! Cedere un ragazzo con la juve nel sangue non può non dispiacere!

Ma calcisticamente parlando è giusto così, fagio dopo le scommesse da noi è crollato...andrà alla viola e spero per lui si riprenda!

Basta che non ci segna XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Evidentemente gli altri erano interessati ad un prestito senza obbligo. Altrimenti non è un pazzo che lo da ad una concorrente, quando può mandarlo in Francia. 

Evidentemente non lo hai saputo vendere, ha avuto fretta di venderlo per recuperare soldi buttati per i prestiti.e operazioni sbagliate. Giuntoli sta gestendo il portafoglio della Juve come la mia ed gestiva io mio, superficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei solo l'ennesimo finito nel mezzo della damnatio memoriae di tutto ciò che c'è stato prima, ad opera di dilettanti allo sbaraglio. 

Buona fortuna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Silobad ha scritto:

Un pezzo di Juventus...Fagioli? ... lol 

2 ore fa, The pretender ha scritto:

Pezzo di Juventus?? Io mi ricordo ahimè Fagioli per ben altri motivi, non di certo per aver alzato qualche trofeo particolare. 

Gli auguro di trovare la serenità necessaria affinché viva la sua vita senza più commettere sciocchezze. 

Continuate a trascurare quello che è un dato ineludibile ... la spersonalizzazione e la cancellazione degli elementi identitari della Juventus !

Fagio, volente o nolente, è un Gobbo giovane e di talento ... un tempo questi giocatori venivano valorizzati e tenuti, non marginalizzati per essere venduti - a due spicci - per coprire i buchi in rosa - dovuti sempre alla eliminazione di prodotti del vivaio o "senatori": Huijsen, Danilo, Rugani, Kean ecc. - e comprare mezze figure - terze/quarte scelte -. 

Operazione già vista con la rometta americana con le epurazioni di De Rossi, Totti e Florenzi ... perchè noi dobbiamo essere utenti e non tifosi, e dobbiamo abituarci a vedere giocatori non legati alla nostra maglia - poi ci si lamenta perché mancano spirito, identità e personalità - ma un coacervo di ragazzi in giacenza tra una operazione di mercato e l'altra ... peraltro assistere alla esaltazione ed alla assegnazione della targhetta di leader (e finanche la fascia di Capitano) a Koop, pagato 60 mln e con 4.5 mln di ingaggio (non me ne voglia l'olandese messo in imbarazzo dal suo stesso allenatore) giocare come sta facendo evidenzia che: Motta è incapace di valorizzare i giocatori seguendo la logica mercatara di Giuntoli e che il Football Director Manager ha svenduto i "nostri" per strapagare quelli che ad oggi (anche per colpa di Motta) si sono rivelati dei "pacchi".

Siamo utenti ... questa è già una Juventus formato "fondo di investimento".

@svexvii Ma Juve de che??? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno dice la sua...chi attacca la società, chi la difende...chi attacca il ragazzo e chi lo difende... la verità la sanno solo loro...le motivazioni reali... se dobbiamo giudicare dal campo direi che, a parte Lipsia, le prestazioni sono state alquanto deludenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sei solo l'ennesimo finito nel mezzo della damnatio memoriae di tutto ciò che c'è stato prima, ad opera di dilettanti allo sbaraglio. 

Buona fortuna. 

Ora chi rimane dello scorso anno? Perin, Pinsoglio, Vlahovic, Locatelli, Gatti, Cambiaso e Gatti? A naso 3 di questi partono sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti