Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Non c'è nulla di male ma ne ricordo poche di partite simili sinceramente,anzi,partite dove facevamo queste prestazioni le perdevamo di brutto tipo quelle con il genoa o con la samp

Ma "queste prestazioni" de che? Hanno subito 3 tiri in porta, dovrebbero andare a cento all'ora pure in coppa italia? E con quale rosa? "Tu e quale esercito"? Ne abbiamo fatte tantissime così, erano partite di gestione. Fai sfogare l'avversario che è di livello più basso. L'unica differenza è che avevamo una squadra più forte ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Meglio se passano: sono spompati e due partite in più gli faranno soltanto altri danni, oltre a maggiori probabilità di infortuni.

le semifinali saranno ad aprile quando loro solitamente si riprendono fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma "queste prestazioni" de che? Hanno subito 3 tiri in porta, dovrebbero andare a cento all'ora pure in coppa italia? E con quale rosa? "Tu e quale esercito"? Ne abbiamo fatte tantissime così, erano partite di gestione. Fai sfogare l'avversario che è di livello più basso. L'unica differenza è che avevamo una squadra più forte ancora.

Ti ricordi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimarco è un giocatore pazzesco. Ha deciso lui che bisognava segnare, al netto del gol della domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Un giorno mi dovrà spiegare qualcuno com'è che le romane perdono sempre in un modo o nell'altro contro questi qua. Da studiare la cosa

5 Maggio 2002 non ti dice niente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Devrij ostruisce la visuale del portiere. Se nessuno tiene in gioco devrij bisogna chiamare qualcuno che faccia qualcosa contro sti truffatori!!! Non se ne può più!!!

Anche io l'ho notato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Devrij ostruisce la visuale del portiere. Se nessuno tiene in gioco devrij bisogna chiamare qualcuno che faccia qualcosa contro sti truffatori!!! Non se ne può più!!!

È in fuorigioco davanti al portiere,tutto regolare per loro,poi qui dentro c'è anche chi li giustifica,allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Esigo i supplementari!!!

Non ci sono,si andrebbe direttamente ai rigori in caso di parità dopo i tempi regolamentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti