Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

Mi chiedo quando arrivera' quel momento in cui le cose iniziano a girare a loro sfavore..5 anni di fila col vento in poppa..

E hanno vinto solo due scudetti, ad oggi. Vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che non era rigore, ai miei occhi, ha zero credibilità.

Sparare a zero su qualunque cosa contro l’Inter vi fa solo essere come erano loro nei nostri confronti quando eravamo i più forti.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma siamo sicuri che il gol di arnautovic fosse regolare? Fuorigioco di de vrij?

Copriva la visuale al portiere in netto fuorigioco,ma è tutto apposto e regolarissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Sparare a zero su qualunque cosa contro l’Inter vi fa solo essere come erano loro nei nostri confronti quando eravamo i più forti.

Era netto, lo calcia da dietro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Exarkhun ha scritto:

secondo l'utente credo che ci sia stato qualcuno che stava in fuorigioco davanti al portiere...

Lo ha detto il telecronista poco fa. Che cesari ne avrebbe parlato dopo la partita di una posizione dubbia di De vrij sul gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Neanche contro le riserve della cartiera riescono a vincere.Lazio de me..da

Non è che non riescono, non possono, così come l’Atalanta, non so per quale motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Primo gol in fuorigioco. Secondo gol su rigore inventato

Sono la cosa più schifosa al mondo !!!!

il problema sono gli avversari: abbiamo visto ancora una volta col Como: tocco di mano dubbio di gatti e fabregas subito a sbraitare ai microfoni. 

con questi non parla mai nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Lo ha detto il telecronista poco fa. Che cesari ne avrebbe parlato dopo la partita di una posizione dubbia di De vrij sul gol 

ah me l'ero perso, vabbè tanto una in più una in meno ormai c'hanno una lista lunga come i loro debiti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Inesistente. Gli corre di fianco e lo sfiora, il tocco non si vede mai e se c’è non lo fa certamente cadere a terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Era netto, lo calcia da dietro 

ma certo che era netto, come non ci sta il fuorigioco e  anche la simulazione rivedendola non lo tocca e quindi l'arbitro non ha sbagliato, poi sbaglia su Taremi nell'azione che successivamente porta al gol perchè la tocca di mano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema è che lo faranno vedere alle tre di notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se iddio vorra' e la Juve scenderà sul prato dell'Olimpico per la finale di coppa Italia, io ci sarò e pretendo questi scatarri come avversari.

Ho una voglia incredibile di urlargli addosso tutto il mio disprezzo e ribrezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se iddio vorra' e la Juve scenderà sul prato dell'Olimpico per la finale di coppa Italia, io ci sarò e pretendo questi scatarri come avversari.

Ho una voglia incredibile di urlargli addosso tutto il mio disprezzo e ribrezzo.

Per farcela rubare nuovamente come tre anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E hanno vinto solo due scudetti, ad oggi. Vediamo.

Quest'anno sono in corsa per 3 titoli..complice un tabellone champions per l'ennesima volta ridicolo a loro favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

ma certo che era netto, come non ci sta il fuorigioco e  anche la simulazione rivedendola non lo tocca e quindi l'arbitro non ha sbagliato, poi sbaglia su Taremi nell'azione che successivamente porta al gol perchè la tocca di mano

Cioè voi dopo i replay avete il coraggio di dire che correa viene falciato mentre Isaksen simula? Neanche gli interisti si spingerebbero a tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti