Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekidduio mi sto segnando tutti i commenti di quelli che si sbrodolano per l'inda

Eh sono tanti,ma hanno ragione,questi fanno il quadruplete,vincono anche il mondiale per club .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Senza vergogna,alla luce del sole,naturalmente il var muto e tutti felici 

Pensare quanto han rotto il * su Vidal in Juve Roma 3-2, manco a metà campionato 

Qua passerà in sordina tra i gemellati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Alla juve il rigore, dopo mezz'ora di var, non l'avrebbero dato: contatto minimo, solo sfiorato, non ci sono gli estremi etc. etc.

“Contatto troppo leggero per fischiare rigore”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ste pippe daa lazio.

Dopo averne presi 6 in casa un minino di dignità almeno contro le riserve.

Squadra de pipponi.

Se non arriviamo quarti contro questa concorrenza del kaiser stiamo inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il derby tra i mafiosi di milano in semifinale, sprecheranno parecchie energie e magari tra interventi duri e qualche rissa ci saranno anche squalificati importanti per la finale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il Barcellona non è affatto ridicolo 😅

visto l'enorme c dell'inter non escluderei una semifinale inter benfica..magari uno ad uno si spaccano yamal pedri e raphinha..come succede al 99% delle squadre che affrontano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a cercare su Google "gol bennacer annullato derby" e guardate che gol hanno annullato al Milan nel derby di ritorno della semifinale di coppa Italia 2022 e paragonare  al gol di oggi e chi non parla di truffa ma cerca di fare complimenti a quei truffatori per me trolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ste pippe daa lazio.

Squadra de pipponi.

Ok che ha subito qualche furto ma diamine, se al posto ci fosse stata un altra squadra quelli avrebbero perso 

46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Essendo il gol apri partita irregolare quindi diciamolo. Ennesimo furto dei sorci. Quindi ennesima partita FALSATA 

Questi prescritti,senza rubare e al tempo essere aiutata, non andrebbero da nessuna parte!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ste pippe daa lazio.

Squadra de pipponi.

Perché sotto la gestione Lotito quando avrebbe mai avuto la dignità la Lazio quando gioca con la Merdeka.   😜 :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh sono tanti,ma hanno ragione,questi fanno il quadruplete,vincono anche il mondiale per club .ghgh

Non si possono leggere queste nefandezze.

Schifarli ed augurargli il peggio che gli possa accadere su un campo di calcio, e magari in un tribunale, e' dovere di chiunque ami uno sport pulito ed equo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pensare quanto han rotto il * su Vidal in Juve Roma 3-2, manco a metà campionato 

Qua passerà in sordina tra i gemellati

Se non ricordo male era tipo fine settembre, inizio ottobre, jntorno alla giornata n.5 di quel campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Se non ricordo male era tipo fine settembre, inizio ottobre, jntorno alla giornata n.5 di quel campionato 

Sisi prestissimo, da li a poco la roma ne prendeva sette in casa dal bayern nel girone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, onekiddu ha scritto:

16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si si io per sicurezza memorizzo. Non si sa mai 😉

Per fortuna ci hanno pensato quelli del Milan, altrimenti sarebbe arrivato il Pentaplete.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non si possono leggere queste nefandezze.

Schifarli ed augurargli il peggio che gli possa accadere su un campo di calcio, e magari in un tribunale, e' dovere di chiunque ami uno sport pulito ed equo.

Ero,ovviamente,sarcastico,questi vincono in italia perché gli va tutto bene ma sono una squadra normalissima a cui serve una o due ladrate a partita

8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai fanno notizia solo le rare partite in cui non hanno bisogno di ladrare .ghgh 

Non ricordo l'ultima vinta senza sculare o rubare sinceramente,forse proprio quella farsa a roma contro la lazio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti