Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

11 ore fa, kociss1977 ha scritto:

i commentatori che vedono giocate fantasmagoriche di arnautovic che non esistono.

sul gol la prende di stinco.

ora un colpo di tacco inesistente. 

da vomito.

bravo...pure io ho notato che l'ha presa di stinco quella palla

molto fortunato, perchè di solito in quei casi la palla va a finire in fallo laterale, nemmeno sul fondo 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Chalascemo ha una proiezione annua di una trentina di rigori, puo' ambire alla scarpa d'oro.

Sa fare solo quello e falli a ripetizione

discreto giocatore super pompato dai media di regime

anche ieri, 25 minuti  di nulla...notato in campo solo quando va sul dischetto a battere l'ennesimo rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, piff ha scritto:

inspiegabile il fatto che nessun giocatore della lazio protesti ...

Altrimenti come fanno a dire “la Juve rubbba da almeno 40 anni”…..

da quando va avanti questa storia????
poi penso a Juve Lazio dell’andata e quello della Lazio che va ai microfoni a dire che douglas luiz doveva essere espulso….

quando vedo queste cose mi sale una rabbia incontrollabile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Altrimenti come fanno a dire “la Juve rubbba da almeno 40 anni”…..

da quando va avanti questa storia????
poi penso a Juve Lazio dell’andata e quello della Lazio che va ai microfoni a dire che douglas luiz doveva essere espulso….

quando vedo queste cose mi sale una rabbia incontrollabile….

Dichiarazioni di baroni inesistenti sul gol dell'inter..... Ecco la differenza sostanziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storico ha scritto:

Dichiarazioni di baroni inesistenti sul gol dell'inter..... Ecco la differenza sostanziale

Ha detto “non posso sprecare energie su cose che non posso controllare”….

spero nel prossimo Lazio Juve facciamo un gol uguale….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci si fa solo il sangue amaro. La giustizia sportiva non esiste, alle società non interessa, l'importante è il business. Per fortuna ho smesso di seguire, mi hanno tolto la passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Essendo il gol apri partita irregolare quindi diciamolo. Ennesimo furto dei sorci. Quindi ennesima partita FALSATA 

La partita riconferma ancora una volta che l'Inter è strascoppiata, i titolari in campo dall'inizio della partita sono durati pochissimo (manco 20 minuti) e persino i titolari entrati nel secondo tempo hanno perso le forze dopo una quindicina di minuti (anzi anche quando son entrati non hanno fatto chissà che). 

Le riserve in campo sono durati solo 45 minuti il che , a mio parere, è grave considerando che questi stanno sempre in panchina (che è corta con giocatori scarsi a parte due) e mi fa pensare che i panchinari forse non si allenano molto...

PS: Questa non è stata riportata ma anche Frattesi si è infortunato tanto che aveva chiesto urgentemente ..... da più di 13 minuti (ed è uscito all'82) e al suo posto è entrato Barella (che qua è particolare perchè inizialmente doveva essere titolare ieri ma poi ha cambiato all'ultimo perchè non voleva farlo giocare proprio, neanche per 15 minuti). E da quello che ho letto lui si era infortunato qualche giorno e poi i medici avevano ritenuto che lui potesse essere convocato perchè non era grave....poi si è fatto male di nuovo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Certi commenti dei nostri tifosi adesso sono ugualissimi a quelli dei tifosi nerazzurri quando la juve vinceva....😄😄

La differenza? 

Gli errori a nostro favore sputt4nati su tutti i giornali per anni, quelli contro di noi omessi. Le merd3 hanno sempre e solo favori da 3 anni, cosa a noi mai successa ma fatta passare per vera. 

Punto secondo paragonare a livello di rosa la juve che vinceva scudetti a ripetizione con questi ratti è come paragonare il Real Madrid al Gallipoli.

Punto terzo la cupola ora esiste davvero, prima era una leggenda metropolitana, cosa che Calciopoli ha confermato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ha detto “non posso sprecare energie su cose che non posso controllare”….

spero nel prossimo Lazio Juve facciamo un gol uguale….

Le conserva per lazio juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti dei nostri tifosi adesso sono ugualissimi a quelli dei tifosi nerazzurri quando la juve vinceva....😄😄

Si infatti tutto il mondo è fatto di visionari che parlano di fuorigioco clamoroso ... Il problema non  sono le porcate a tinte nerazzurre che non cessano mai ma chi annota le continue porcate loro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che adesso siamo solo noi a parlarne, mentre quando capita a noi va già bene se non mandano la polizia in sede... a volte i tifosi juventini sono veramente masochisti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, stesso trattamento mediatico, proprio .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, spiola ha scritto:

Sono furioso.
Togliamogli il gol irregolare, il resto della partita è nei nueri riportati da Sofascore...

IMG_7867.jpg.5fa01e2ce042fec5837a8c56244f9bdb.jpg

IMG_7868.jpg.9521f5d40f0f3adb974be8dce88f0ea2.jpg

IMG_7869.jpg.0b9004fb4d76b228223ee98f21345f11.jpg

Li odio con tutto il cuore!!

Tu li odi , tantissimi tuoi compagni di tifo , soprattutto quelli di curva , son più contenti se vincono loro rispetto a voi, ieri era una festa continua fra le due croce a saltellare per i “ chi non salta è napoletano/ rossonero/

romansita/ juventino “ mentre in campo veniva commesso da parte loro l’ennesimo furto nei vostri confronti, ma tanto in campionato si applaudiva pure sullo 0-6…

e la società si comporta uguale se non peggio, visti i continui regali di giocatori e allenatori , poi schierargli De Vrij quella partita lì, più di malafede cosa deve essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Peggio, ha detto - cito testualmente - "Il VAR doveva dire 'vieni a vederlo, per te è valido o no?'. La sensazione che ho è che non se ne siano neanche accorti. Il gol è bello quindi il Var non è intervenuto".

Qua ormai siamo all'avanspettacolo puro .asd 

Questa del gol troppo bello per essere annullato è di quel genio imparziale Ranocchia , tra l’altro opinionista di tutto rispetto vista la grandissima carriera avuta da calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti