Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

12 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Cesari ha veramente detto: Al var non se ne sono accorti del fuorigioco di De Vrij sul gol di arnautovic

Il calcio italiano deve fallire

Non se ne sono accorti perché quelli al var erano intenti ad esultare ed è trascorso troppo tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

L'AIA si è affrettata a comunicare che il gol é regolare haha

Ma hanno anche trovato il motivo, oppure bisogna accettarlo come un postulato?

Ho letto ora, dicono che tanto il portiere non sarebbe arrivato comunque sul pallone. La prossima volta che segna qualcuno in fuorigioco immagino che andranno a valutare se avrebbe fatto gol ugualmente, anche senza fuorigioco .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho letto ora, dicono che tanto il portiere non sarebbe arrivato comunque sul pallone. La prossima volta che segna qualcuno in fuorigioco immagino che andranno a valutare se avrebbe fatto gol ugualmente, anche senza fuorigioco .ghgh

E loro come fanno a saperlo? È inutile, questi comandano tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

Sono felice che l'Inda vada a ladrare su tutti i campi d'italia.

Tutte le altre se lo meritano. .the 

Io GIOIOSO 

farei anche un gestaccio, ma non si meritano lo sforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quando la toppa è peggio del buco!

Aiutini (all'Inter)
Indecenti
Assicurati

Ecco il vero significato del reparto stampa dell'Inter all'interno delle istituzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che potremmo apprestarci a giocare un'altra finale in cui verremo clamorosamente - e nel plauso di tutti i media - nuovamente derubati per far vincere ancora l'Inter come capitato 2 volte di fila 2 anni fa in coppa italia e in supercoppa italiana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Non è che "ha avuto il coraggio", è il contrario... ne ha parlato perché sapeva che avrebbe poi riscosso il premio .ghgh

Giusto, però ci vuole tanto coraggio dopo tutto quello che è successo lo scorso anno, ma non solo, per dire che l'Inter è penalizzata dagli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante, nel Servizio sulla partita appena trasmesso in coda al Tg1 (non solo quale giornalista) è stato affermato che arbitro e VAR non sono intervenuti ad annullare perché probabilmente abbagliati dalla bellezza del gol di Arnautivic 😂

Stile televisione russa / nord coreana / iraniana quando si parla della bontà d’animo dei dittatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Anche quello della Salernitana sul gol di Milik non poteva arrivarci... Eppure ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dopo l'ammissione che con il Como il rigore non c'era, non si poteva pretendere di più.

Vige la compensazione: per una volta che si dà ragione alla Juve, devono corrispondere almeno

5 ragioni alle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta qualcosa. Reti irregolari lautaro che forse verrà squalificato ma contro il Monza, contro il Napoli ci sarà 🤣🤣 

Volevo lanciare un messaggio ai poveri puffi e dire loro che nemmeno se a conte gli sostituiscono la rosa del napoli con quella del real madrid possono vincere lo scudetto. 

Contro la mafia purtroppo non si vince mai, non posso scrivere che fine spero facciano, insieme a quel mafioso politico che li sostiene con la voce rauca, altrimenti sarei bannato a vita, ma si può intuire 💖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio se passava la Lazio, che però era manifestamente un po' spuntata senza Castellanos, per stancarsi di più.

Il doppio derby potrebbe pesare sull'inter ad aprile ma loro hanno molti più giocatori da far ruotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognose le accuse dei dirigenti della lazio verso l arbitro e  verso l inter.............uah  Arriveranno  un giorno a  convalidare  e  segnare  2  goal nel punteggio, all inter, con la realizzazione effettiva  di in solo goal.  Segni uno,  marchi 2..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Anche quello della Salernitana sul gol di Milik non poteva arrivarci... Eppure ...

Eh, ma adesso le direttive sono cambiate, aggiornati .ghgh non specificano per chi siano cambiate e quali direttive, ma comunque sono cambiate .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Non se ne sono accorti perché quelli al var erano intenti ad esultare ed è trascorso troppo tempo

ma-vai1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, forteflo ha scritto:

E gia passato il tipo che dice che e' tutto regolare, non dobbiamo fare come interisti ecc. E marotta e il miglior qualsiasi cosa del pianeta e oltre? 

Qui ce ne sono svariati, quale intendi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste88 ha scritto:

Infatti, sono curioso di capire perchè qualcuno che non sia tifoso di cartonati e lazio guarda un quarto di finale di coppa italia del genere? .ghgh 

Masochisti ???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti