Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

8 minuti fa, spiola ha scritto:

Sono ospite e non voglio polemizzare. Ma, senza parlare della "botta", pugno o gomitata, a Patric, sottolineerei che Douglas Luiz non doveva finire la partita per questo fallo su Rovella (grazie tanto per avercelo dato). Ti credo che Fabiani si è lamentato. 

Rovella-Douglas-Luiz.jpeg.704c339a8627e55934930b25b6d77b26.jpeg

Poi, visto che ci "hanno fatto un buono" e ne abbiamo viste di tutti i colori, (rivediti la statistica Var pro e Var contro), la società ha deciso di stare zitta e non ha più detto niente in nessuna partita.

Dovresti trovare immagini migliori per chiarire la dinamica,

qui il piede di Luiz è davanti alla gamba del giocatore in giallo (non lo sta colpendo il piede sta nascondendo lo stinco perche si trovano su due "piani" differenti), non è desumibile il fallo ne la gravità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il Milan che sta facendo schifo rischia di vincere Supercoppa italiana e coppa Italia .doh

Schifo o non schifo a fine anno si fanno i bilanci...quanto sei arrivato? Hai vinto qualcosa? Loro hanno gia un trofeo, seppur minore, e possono fare doppietta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Schifo o non schifo a fine anno si fanno i bilanci...quanto sei arrivato? Hai vinto qualcosa? Loro hanno gia un trofeo, seppur minore, e possono fare doppietta. 

La doppietta e' vincere 2 delle 3 manifestazioni annuali (coppa nazionale, campionato e coppa europea per chi ci partecipa) 

La supercoppa non ci rientra.

Detto cio', anche dovessero vincere la coppa italia e la supercoppa, l'anno prossimo giocano l'europa league 

Meglio non vincere e fare la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

La doppietta e' vincere 2 delle 3 manifestazioni annuali (coppa nazionale, campionato e coppa europea per chi ci partecipa) 

La supercoppa non ci rientra.

Detto cio', anche dovessero vincere la coppa italia e la supercoppa, l'anno prossimo giocano l'europa league 

Meglio non vincere e fare la champions.

Punti di vista. Io preferisco vincere anche perché si vede in champions cosa facciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Punti di vista. Io preferisco vincere anche perché si vede in champions cosa facciamo

Si certo, volevo vedere a parti invertite se la Juve vinceva coppa italia e supercoppa ma arrivava quinta o sesta i commenti....

Si sarebbe parlato di coppette e si sarebbe elogiato il Milan per essere arrivato quarto.

Mi ci gioco le palle XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Si certo, volevo vedere a parti invertite se la Juve vinceva coppa italia e supercoppa ma arrivava quinta o sesta i commenti....

Si sarebbe parlato di coppette e si sarebbe elogiato il Milan per essere arrivato quarto.

Mi ci gioco le palle XD

Ma io no sicuro 😅. Per me è piu importante aggiornare il palmares a fine anno evitando gli ZERO TITOLI. Poi le lamentele tanto ci sono e ci saranno sempre...ahah.

Zero titoli é deprimente😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti