Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0

Post in rilievo

7 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Se non fosse che la serie A e' di un livello ben piu' alto della Liga.

Il livello, tolta la Premier, abbastanza inarrivabile epr quantità di giocatori forti e per ritmo, é più o meno uguale (buono) in Italia, Germania e Spagna.

In Italia a vedere le valutazioni delle rose di transfertmarkt (tana per Chiné) le squadre di seconda fascia sono un po' più forti, mancano però le super top spagnole e il Bayern.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Ci dobbiamo preoccupare del Milan? .uhm

No,arriverà tranquillamente davanti a noi,non c'è nulla di cui preoccuparsi

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LE6END ha scritto:

Ci dobbiamo preoccupare del Milan? .uhm

A me preoccupavano già prima di questo mercato, figurati adesso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il coniglio scappa, ha trovato acque agitate….

E se è presente quello delle Iene, mi sa che staranno facendo un servizio sull'Inter, detta anche la non iscrivibile o fallitese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E se è presente quello delle Iene, mi sa che staranno facendo un servizio sull'Inter, detta anche la non iscrivibile o fallitese 

Le iene mi piaceva guardarlo, ma da quando fecero il servizio sull’ammonizione di pjanic ho abolito il programma a tempo indeterminato, redazione filo milanese, non li guarderò mai più…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Simone Inzaghi dove gioca oggi? Di solito arriva nel cerchio di centrocampo dalla panchina. Oggi secondo me farà la seconda punta

Prima o poi arriverà a intercettare in scivolata un pallone su un contropiede avversario..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

madooo' non avevo visto la data e leggendoli mi stavo preoccupando anch io :risata3:

Tutto questo per aver preso Joao Merdix, Petagnez e Walker a fine carriera. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Simone Inzaghi dove gioca oggi? Di solito arriva nel cerchio di centrocampo dalla panchina. Oggi secondo me farà la seconda punta

Ti inviterei a non fare becera ironia su quei galantuomini nerazzurri (o forse dovrei dire "i bianchi", come il famoso smoking). Inzaghi, coi suoi scatti a centrocampo, è semplicemente da ammirare: a 48 anni ha una forma invidiabile.

Barella, quando chiede costantemente le ammonizioni a danno degli avversari, lo fa per invitare tutti alla correttezza: i falli (degli altri) sono pericolosi, bisogna tutelare la salute degli atleti prima di tutto.

Infine, quando accerchiano l'arbitro, non lo fanno per intimidirlo, ma gli fanno compagnia: non è mica giusto che in 22 si contendano il pallone e lui resti lì, a correre tutto da solo: si sentirebbe isolato. La capisci l'importanza del calore umano? Sei senza cuore

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Tutto questo per aver preso Joao Merdix, Petagnez e Walker a fine carriera. 

Merdix che tra l altro sembrava gia' un giocatore mezzo finito quando se ne ando' dall atletico dove aveva impressionato le genti

per quattro virtuosismi estemporanei fini a se stessi che aveva fatto vedere in un certo periodo anche abbastanza limitato.

ma qui tutti impazzivano per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

trequartista 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

La Lazio prenderà i soliti 3-4 gol 

solitamente si spalmano senza dignità quando incontrano gli insolventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Third stone from the sun said:

Prima o poi arriverà a intercettare in scivolata un pallone su un contropiede avversario..

Naturalmente senza intervento dell'arbitro o quarto uomo. Abbiamo visto niente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Naturalmente senza intervento dell'arbitro o quarto uomo. Abbiamo visto niente!

Sarebbe veramente bellissimo che Spiaze, colto da raptus, magari stoppasse un passaggio della Lazio a filo linea laterale mentre viaggia dalle sue parti. Chissà che rissa si scatenerebbe 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti