Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio il 25/02 alle 21:00

Post in rilievo

le squadre del camaleonte solido hanno sempre avuto una buona fase difensiva, e questa cosa che prendono caterve di goal mi lascia basito

il secondo goal del bbilan è imbarazzante per come hanno difeso

meglio così, vedere ancora fogne e bbilan scannarsi non ha prezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla carta hanno una bella squadra.

Bisognerà fare qualcosa di molto importante per arrivare quarti davanti a loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mat ha scritto:

Comunque sulla carta hanno una bella squadra.

Bisognerà fare qualcosa di molto importante per arrivare quarti davanti a loro...

Si sono nettamente rinforzati a gennaio,Ibra stavolta ha fatto le cose in grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vedere ancora fogne e bbilan scannarsi non ha prezzo

Questa potrebbe essere una stagione record con ben 7 derby della Madunina!

2 in campionato, 1 in supercoppa, 2 (possibili) in coppa italia, 2 (possibili) in CL. 

Credo che sarebbe una cosa mai vista! :baby: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

prima o poi il milan dovrà tornare la prima squadra di milano come è sempre stato.

sono stati anche troppo tempo nella mediocrità (un po come il manchester in inghilterra o noi post farsopoli)

sono ancora lontani dall'avere uno squadrone ma nell'immediato walker e felix spostano tanto

posso dire la mia?

preferisco tutta la vita lottare e scontrarmi con il glorioso Milan, piuttosto che con quelle blatte schifose dei cugini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan che con questo mercato si lancia tra i favoriti per il quarto posto.

Walker acquisto sottovalutatissimo.

Porta esperienza in un reparto dove l anello debole Emerson Royal aveva fatto finora più danni della grandine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

con il glorioso Milan

glorioso..mah. stai tranquillo che nel 2006 avrebbero venduto le loro madri per prenderci lo scudetto, poi andato ai ladroni.

cmq c'è da dire che quando hanno rubato hanno pagato. nel 1980 non ci hanno pensato 2 volte a sbatterli in b

mentre gli altri non pagano mai

8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Milan che con questo mercato si lancia tra i favoriti per il quarto posto.

Porta esperienza in un reparto dove l anello debole Emerson Royal aveva fatto finora più danni della grandine. 

lo scrissi nel topic calciomercato che, vista l'emergenza, ci sarebbe servito a noi come il pane. avrebbe portato forza ma soprattutto esperienza. e per una volta avrei chiuso un occhio sull'età, perchè sulle fasce siamo un disastro.

fui contestato da qualche utente. che ci vuoi fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

2 in campionato, 1 in supercoppa, 2 (possibili) in coppa italia, 2 (possibili) in CL. 

potrebbero farne un'ottavo, il derby dell'n'dragheta per ricordare i loro tifosi in galera. molto probabilmente a fine campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sul mercato del Milan mi ricordano quelli sul mercato estivo della Roma… Poi vorrei capire cosa avrebbe fatto Walker ieri sera di così straordinario, oltre a girarsi “alla Bonucci” sul cross che aveva portato al 2-1… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

potrebbero farne un'ottavo, il derby dell'n'dragheta per ricordare i loro tifosi in galera. molto probabilmente a fine campionato

Nell'ora d'aria a San Vittore! Avverrà sicuramente! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

I commenti sul mercato del Milan mi ricordano quelli sul mercato estivo della Roma… Poi vorrei capire cosa avrebbe fatto Walker ieri sera di così straordinario, oltre a girarsi “alla Bonucci” sul cross che aveva portato al 2-1… 

I mercati con le “figurine” piacciono, non c’è niente da fare. Continuo a ritenerla una campagna acquisti molto sopravvalutata, poi la verità la dirà il campo chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Jacques Lu Cont said:

le squadre del camaleonte solido hanno sempre avuto una buona fase difensiva, e questa cosa che prendono caterve di goal mi lascia basito

il secondo goal del bbilan è imbarazzante per come hanno difeso

meglio così, vedere ancora fogne e bbilan scannarsi non ha prezzo

perch il terzo fischia invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Wick said:

Ah ma il Jimenez che ha giocato non è quello che hanno comprato

La Roma se ha un ex contro c'è il 99% di possibilità che segni

attendo serenamente quello di Zalesky a san siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

perch il terzo fischia invece

La Roma poteva fare tranquillamente almeno 1 o 2 goal nel primo tempo. 12 tiri in porta sono tanti, questo anche per far capire la dimensione del meravigliosissimo, ingiocabile Milan. Io spero che inizio a giocare con Felix, Leao, Pulisic e Gimenez tutte le partite.

Nella Roma malissimo Dybala ieri e secondo me anche Kone, troppo falloso. Celik neanche lo commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che il mercato di gennaio ha messo a posto il Milan...

meno male che l'abbiamo battuta quando era ancora in crisi...

speriamo di arrivare davanti a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa Italia è una competizione a parte, perché le partite si giocano in momenti diversi dell'anno...

Le semifinali si fanno in primavera e bisogna capire in quali condizioni ci arrivino le squadre...

Tra l'altro, lo scorso anno in finale ci davano tuti per battuti, invece l'Atalanta non ha quasi mai giocato contro di noi!!!

Ci sono troppi fattori che rendono impossibile determinare chi possa prevalere sull'altra!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cro88 ha scritto:

per la serie A è un fenomeno! scedendo di livello di campionato, forse può farsi passare per fenomeno, roba che inghilterra e spagna non ti consentono di fare

Se non fosse che la serie A e' di un livello ben piu' alto della Liga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Se non fosse che la serie A e' di un livello ben piu' alto della Liga.

No scherzi la serie A è come il campionato cipriota, Felix ne farà 5 a partita, non di più solo per pietà degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

I mercati con le “figurine” piacciono, non c’è niente da fare. Continuo a ritenerla una campagna acquisti molto sopravvalutata, poi la verità la dirà il campo chiaramente. 

Per me erano una squadra con molta qualità anche prima, ora ne hanno indubbiamente di più. Se l'allenatore riesce a dargli continuità a mio avviso sono una delle migliori squadre del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Da chi probabilmente conosce poco il calcio..considerando che avevano nel ruolo due fetecchie come Calabria ed Emerson Royal ,direi che il miglioramento è chiaro ed evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

aumentano le probabilità di un incontro ravvicinato con un meteorite, speriamo bene

23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Da chi probabilmente conosce poco il calcio..considerando che avevano nel ruolo due fetecchie come Calabria ed Emerson Royal ,direi che il miglioramento è chiaro ed evidente.

beh, a onor del vero, anche piazzare un cono da allenamento sulla fascia avrebbe costituito un upgrade rispetto ai citati calciatori

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Romu ha scritto:

Lo conosco bene, giocatore che ha sempre avuto un ottimo impatto e si è sempre spento in breve tempo. E ne ha girate di squadre.

nel nostro campionato che atleticamente è meno difficoltoso dell'inghilterra, farà la differenza, vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti