Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma mercoledì alle 21:00, Inter-Lazio il 25/02 alle 21:00

Post in rilievo

Bella partita tra due belle squadre che non si risparmiano

Il momento migliore Castro che esulta sotto i tifosi e scivola sui gradini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano fa giocare un bel calcio, il suo piu grabde difetto è la fase difensiva se migliora quella mantendo le sue idee, diventa un tecnico molto molto bravo, vedremo se avrà una chance in futuro in una big,  aggiungo che il bologna non ha una buona base e gia lo aveva lo scorso anno e che sartori sta facendo un buon lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ottimo Bologna con un gioco veramente europeo.

Sartori si conferma un grande dirigente, perfetto sia nella scelta dei giocatori che degli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ridevano quando hanno sostituito Motta con Italiano, alla fine quello buono fra i due l’hanno preso loro. 
Considerando che non hanno più Calafiori e Zirkzee oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non posso che concordare ciò che hai detto.

9 minuti fa, onetime ha scritto:

Quella vecchia volpe di Gasperini... S'è fatto eliminare sicuramente per concentrarsi su campionato e Champions .sisi

Il parrucca ha fatto scuola…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

tabellone in discesa

sarebbe un peccato non arrivare in finale

Vinciamo una partita ogni 36 anni e avete anche il coraggio di dire tabellone in discesa? Beati voi che siete così ottimisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Vinciamo una partita ogni 36 anni e avete anche il coraggio di dire tabellone in discesa? Beati voi che siete così ottimisti…

Non dico che la Juve sta già in finale, ma che mi aspetto che ci arrivi si.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Italiano fa giocare un bel calcio, il suo piu grabde difetto è la fase difensiva se migliora quella mantendo le sue idee, diventa un tecnico molto molto bravo, vedremo se avrà una chance in futuro in una big,  aggiungo che il bologna non ha una buona base e gia lo aveva lo scorso anno e che sartori sta facendo un buon lavoro 

Direi che l'ha migliorata eccome questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Non dico che la Juve sta già in finale, ma che mi aspetto che ci arrivi si.

.fuma

Per come è il trend di quest’anno io mi aspetto di andate fuori alla prossima 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto Italiano, che e anche Juventino. Penso che lui poteva far esplodere definitivamente Vlahovic. Pero la domanda e se il Bologna gioca cosi grazie a lui o a Motta che lo ha creato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Quanto odio italiano.. un esaltato 

Insopportabile...ma poi ha mai vinto qualcosa questo fenomeno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Per come è il trend di quest’anno io mi aspetto di andate fuori alla prossima 😅

Esagerato.

Poi certo....si può migliorare.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Un 35/40 milioni credo.

a gamba... l'anno scorso hanno venduto Calafiori a 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Direi che l'ha migliorata eccome questa stagione...

Stavo guardando un po le statistiche diciamo che come fase difensiva è in media come lo scorso anno a firenze, la tendenza a subire di più c'è, diciamo che rispetto al bologna dello scorso anno di motta segna leggermente di più ma subisce di più.... il gioco di motta magari fa creare meno ma subisce meno, quello di italiano crea un po di più ma subisce di più.... a livello di coralità di gioco italiano è migliore però  a livello di equilibrio il gioco di motta è più appunto equilibrato...  sulla carta  paragonando lo scorso anno del bologna con questo, il gioco di motta potrebbe portare più punti rispetto a italiano, però ce da specificare che il bologna ha perso alcuni giocatori importanti e non era abituato a giocate ogni tre giorni, da capire da ora in poi cosa farà, non sarà facile fare più punti del bologna dello scorso anno, ma se succede sara un grande merito insieme a giocatori  e società... curioso di vedere la seminfinale juve bologna (non contemplo un'uscita nostra contro l'empoli,  sarebbe grave)... il bologna ci ha messo in difficoltà ma avevamo anche problemi in rosa, vedremo nel caso adesso che partita sarà... io mi aspetto una juve in finale visto il percorso, senza sottovalutare assolutamente il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Il prescritto sulla nostra panchina si porta dietro un bel tesoretto: il * immondo dei tripletari. Strada spianata verso vittoria della coppa Italia e semifinale cl. Un dramma dato che vorrebbe dire 5 anni di contratto.

Mah...secondo me c'hai le visioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

italiano è un allenatore preparato, con esperienza.

castro lo voglio alla juve. 20 anni e ha caratteristiche che ci servono

Castro se continua così finisce oltre manica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sempre piaciuto Italiano, che e anche Juventino. Penso che lui poteva far esplodere definitivamente Vlahovic. Pero la domanda e se il Bologna gioca cosi grazie a lui o a Motta che lo ha creato?

Sono sempre stato duro su italiano e il modo di giocate che spesso concede troppo ma italiano il suo buon gioco lo ha fatto anche a firenze... sicuramente la società è solida e ha buone basi anche prima di motta, io darei il merito a ciascuno per le sue stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti