Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il piano per Cambiaso: rientro tra 10 giorni per evitare ricadute"

Post in rilievo

Cambiaso alla fine è rimasto a Torino nonostante le voci sul Manchester City ed è ai box per curarsi dal problema alla caviglia, possibile che evitando nuove ricadute nel mentre la Juve potrà contare su Savona, McKennie, Weah, Veiga e Alberto Costa 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recupero di Cambiaso sotto tutti gli aspetti sarà fondamentale,, bisognerà sfruttare questi giorni per le cure e il recupero mentale per averlo disponibile nel play off

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio che sembrava banale, ma che sta pesando come un macigno. Comunque sono contento che Andrea sia rimasto.

Ero convinto che ci lasciasse ad un certo punto. Spero che rientri in forma e senza più distrazioni per le voci di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio abbastanza assurdo, voglio sperare che più che la caviglia non gli faccia male la pancia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo un infortunio di questo tipo in una vita che seguo la Juve: ma esattamente cosa è successo a questa caviglia? Una distorsione? Altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è normale che altrove rientra gente dopo un crociato dopo 4 mesi e qui per una pallonata sul piede stanno fuori 14385 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infortunio che sembrava banale, ma che sta pesando come un macigno. Comunque sono contento che Andrea sia rimasto.

Ero convinto che ci lasciasse ad un certo punto. Spero che rientri in forma e senza più distrazioni per le voci di mercato. 

Io pensavo fosse un infortunio diplomatico e, con tutto il rispetto, continuo a pensarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Io pensavo fosse un infortunio diplomatico e, con tutto il rispetto, continuo a pensarlo 

Boh, inizialmente lo pensavo anch’io, ma adesso comincia a sorgermi qualche dubbio. Certo, nelle ultime uscite si vedeva che aveva la testa da un’altra parte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un cinque a bordo campo e dovrebbe essere recuperato . Almeno nella testa dell’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ancora i mal di pancia. Ok, tanto oramai è già un ex. Bisogna sperare solo che faccia il professionista e non pensi già al city. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Insomma alla fine si era fatto male davvero, fiumi di pagine inutili e di post deliranti su infortuni diplomatici e affari già conclusi sefz 

Cambiaso, come aveva già detto Agresti, si era fatto male, precedentemente a Juve - Venezia, durante Milan - Juve a novembre. Poi giocandoci sopra è chiaro che le cose si siano complicate. Detto questo, quando non è stato convocato per Juve - Benfica ho iniziato a pensar male, ma se ci pensiamo bene il fatto che abbia giocato prima con Milan, Bruges e Napoli, dopo che erano già uscite le voci sulla sua partenza, andava in contraddizione con la sua imminente partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Boh, inizialmente lo pensavo anch’io, ma adesso comincia a sorgermi qualche dubbio. Certo, nelle ultime uscite si vedeva che aveva la testa da un’altra parte…

Più che altro aveva e ha una caviglia malconcia. Ci ricordiamo il caso Tudor ad esempio ? Ecco, speriamo che guarisca bene, poi se ne riparla questa estate. Credo che se il City avesse offerto veramente 70 milioni oggi non sarebbe più a Torino. Sarà stato un interessamento come ce ne sono tanti. Fosse stato per Tuttosport sarebbe partita mezza squadra; meno male che oggi si può parlare di nuovo solo di campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza...

se vieni colpito dal tiro della tigre di Mark Lenders poi hai questi problemi....

ridiamo va.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti