Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "È già amore tra la Juventus e Kolo Muani. Giuntoli al lavoro: in estate nuovo prestito con obbligo"

Post in rilievo

Kolo Muani ha conquistato subito tutti: società, allenatore, compagni e tifosi ma per comprarlo servirà un grande sforzo economico: a giugno infatti il suo valore a bilancio sarà ancora di 65 milioni e l’idea è quella di gettare le basi per un nuovo prestito con un obbligo di riscatto sui 45 milioni. Soldi questi che potrebbero essere garantiti dalla cessione di Vlahovic visto che l’avventura del serbo a Torino è destinata ad arrivare al capolinea anche per via del rinnovo dell’ingaggio fuori dagli attuali parametri (il più oneroso per distacco della Serie A).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera, ma il buon Muani, un po’ con abilità un po’ con Koolo, ha già segnato tre gol in due partite.

Adesso aspettiamo anche un gol di Muani. 

Il top sarebbe vedere un assist di Muani e un gol di Pugno. 

Ok, linciatemi. 

• Mi Piace 2
  • Haha 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è uno di quei giocatori che scalda il cuore o che ruba l’occhio ma ci mancava uno capace di segnare gol “sporchi” e di fare certi movimenti. Speriamo che il suo arrivo possa far svegliare Vlahovic dal torpore, la concorrenza non può che far bene a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico puntuale articolo che cavalca l'onda basato su nessuna notizia certa. 

Il classico acchiappa like

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore veloce e potente (ottimo nel vincere il contrasto con Goglichidze)

Credo che sia un'operazione alla portata delle casse della Juventus, soprattutto se impostata su un altro prestito annuale con riscatto finale a 40 milioni. 

Da oggi si inizia ad affrontare il nodo spinoso del contratto di Vlahovic e la sensazione è quella di una fumata nerissima. Ad oggi direi che il nostro attaccante per la prossima stagione è proprio Kolo Muani...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo avere 4 punte come tutte.

Kolo può fare anche l'esterno alto, quindi anche 3 vanno benissmo

Kolo

Vlahovic (con riduzione pesante dell'ingaggio)

DAvid

questa deve essere la batteria di attaccanti.

STOP

non serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo costi troppo per le nostre casse.

Per ora godiamocelo che avevam bisogno di qualcuno che la buttasse dentro e che sapesse fare reparto con gli altri.

18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giocatore veloce e potente (ottimo nel vincere il contrasto con Goglichidze)

Credo che sia un'operazione alla portata delle casse della Juventus, soprattutto se impostata su un altro prestito annuale con riscatto finale a 40 milioni. 

Da oggi si inizia ad affrontare il nodo spinoso del contratto di Vlahovic e la sensazione è quella di una fumata nerissima. Ad oggi direi che il nostro attaccante per la prossima stagione è proprio Kolo Muani...

Con la competizione di Kolo forse capirà che non è il solo attaccante in circolazione. 

E se vuole essere il nostro puntero deve impegnarsi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Temo costi troppo per le nostre casse.

Per ora godiamocelo che avevam bisogno di qualcuno che la buttasse dentro e che sapesse fare reparto con gli altri.

Se parliamo di un acquisto definitivo a luglio è certamente così, ma se passa un altro anno, non sarà difficile per la Juventus pagare una cifra sufficiente al PSG per non fare minusvalenza.

2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Con la competizione di Kolo forse capirà che non è il solo attaccante in circolazione. 

E se vuole essere il nostro puntero deve impegnarsi di più.

Speriamo bene, ci serviranno i gol di tutti e le partite sono sempre troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si parte a razzo per un paio di buone prestazioni...continuasse a fare bene fossi nel psg ringrazierei e me lo riprenderei, non è che tutti son li a farci i favori, anzi...direi che non ce li fa proprio nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vs News ha scritto:

Soldi questi che potrebbero essere garantiti dalla cessione di Vlahovic visto che l’avventura del serbo a Torino è destinata ad arrivare al capolinea anche per via del rinnovo dell’ingaggio fuori dagli attuali parametri (il più oneroso per distacco della Serie A).

Infatti finirà così .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Calma, ha giocato due partite, c’è tutto un girone per valutarlo.

Mi associo all'invito a non farsi abbagliare.

Valutiamolo con calma, vediamo se davvero ha le caratteristiche che Motta cercava.

E' un affare di un certo spessore, stiamo parlando del possibile sostituto di "Mr. 90 milioni", non è che possiamo procedere per tentativi, anche perché il suo acquisto ci assorbirebbe l'intero ricavato di quanto ricaveremo dalla probabile cessione di Dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Classico puntuale articolo che cavalca l'onda basato su nessuna notizia certa. 

Il classico acchiappa like

Infatti arriva subito dopo le prime partita fatte decentemente da un giocatore, ricordo la stesse cosa di Coenciao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nuovo prestito con obbligo di prestito 

Mi sono commosso 🥲 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo inizio, ma non si fanno piani dopo due partite. I conti si fanno alla fine. Comunque è rapido ma forte, e ha senso del gol. Mi ricorda un po Tevez, anche se tecnicamente non è a quei livelli. Me lo terrei volentieri. 

13 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io vedo bene un attacco con Kolo e Vlahovic ed uno tra Yildiz e Nico vicino a loro. 

Vlahovic-K Muani

Yildiz

Un allenatore decente, ci starebbe lavorando già su. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formula potrebbe starci; al PSG la prossima stagione dovrebbe ancora esserci Luigi Enrico in panchina, per cui, non rientrando il giocatore nei suoi piani, non dovrebbe essere troppo complicato riuscire a trattenerlo a Torino

Vediamo comunque come prosegue il suo rendimento nel corso di questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani é l’unico acquisto degno di nota di questo imbarazzante, incomprensibile e folle mercato invernale nel quale sono stati sperperati più di 30 milioni di euro. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Soldi questi che potrebbero essere garantiti dalla cessione di Vlahovic

Questo sarà il vero problema.

Cedere a chi ?

Guadagna uno sproposito e fatica a stoppare un pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti