Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "È già amore tra la Juventus e Kolo Muani. Giuntoli al lavoro: in estate nuovo prestito con obbligo"

Post in rilievo

ma cosa devi leggere non sappiamo manco chi sia..ha fatto 2 gol ( belli e non facili) e 1 completamente casuale. 

Ne parliamo a Giugno dopo che sia andato in doppia cifra.

Il psg l' ha pagato 90ml , l' ha mandato qui solo perchè a Parigi non poteva avere spazio. 

Non per altri motivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Yildiz dietro a kolo e vlaovic?anche se effettivamente nel calcio moderno il trequartista non esiste piu

Credo che Motta non lo veda in quel ruolo Yildiz, Vlahovic invece dal canto suo sembra fare terra bruciata attorno a sé con i suoi atteggiamenti. È un ragazzo veramente troppo umorale se segna con continuità è anche ok , ma se comincia a non segnare è una tragedia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già amore …. Tutto quello che vuoi amore …. Ma niente baci …. Faccio tutto … … ma niente baci . Sono 50 …

lascia su comodino grazie . 

Direi che al momento siamo ad un rapporto di questo tipo e non per colpa del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha fatto sfracelli in Germania ed è titolare della nazionale francese (nonché il più positivo dell'attacco a Euro 2024). Al PSG non andava bene solo perché Enrique gioca col falso nove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a definirlo semplicemente cùlo il motivo per cui ha segnato quel goal all'Empoli, scusatemi. Quella palla fosse finira sul piede di Dusan sappiamo tutti benissimo che sarebbe schizzata a 5 metri col serbo che avrebbe rincorso il centrale avversario in vantaggio di 3 metri sul pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non averlo avuto dall'inizio, anche solo per segnare i gol facili divorati con Empoli Cagliari Parma, in Supercoppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhè certo se prima il PSG lo liberava via al prezzo di ammortamento adesso glielo valorizziamo per 6 mesi e a giugno cosí ce ne possono chiedere 60/70, invece andiamo già a metterci sulle spalle l'obbligo per quella chiavica di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Su sport mediaset mi pare abbiano evidenziato una statistica non proprio lusinghiera

1 dribbling riuscito su 7

23 palle perse

Infatti alla fine la differenza e il gol, se segni anche se non giochi con la squadra (vedi trezeguet) alla fine il resro passa in secondo piano... alla fine cmq l'importante è metterla dentro, poi cmq noi qualche problemino a trovare la punta lo abbiamo, di fatto kolo è stato cinico nei due gol tra napoli e empoli e anche fortunato sulla devizione sempre con l'empoli.... adesso per dare un giudizio va dato tempo anche perché dusan aveva iniziato la stagione con dei gol e doppiette... come sempre conta la continuità anche nell'andare in rete ed esserr decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il top sarebbe vedere un assist di Muani e un gol di Pugno.

Secondo me il Var ce lo annullerebbe sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi associo all'invito a non farsi abbagliare.

Valutiamolo con calma, vediamo se davvero ha le caratteristiche che Motta cercava.

E' un affare di un certo spessore, stiamo parlando del possibile sostituto di "Mr. 90 milioni", non è che possiamo procedere per tentativi, anche perché il suo acquisto ci assorbirebbe l'intero ricavato di quanto ricaveremo dalla probabile cessione di Dusan.

La questione delle caratteristiche è una cavolata... Motta è in una big, deve cominciare ad adattarsi...kolo è più forte di zirkzee ad esempio, mica possiamo prendere giocatori meno forti perché funzionali ad un allenatore che ha allenato il Bologna... è lui che si deve adattare a giocatori da Juve... l'errore primordiale di Motta è proprio quello...come per vlahovic ( che io sloggerei) , non è zirkzee e non puoi chiedere quel lavoro a lui, è un attaccante di profondità, adattati...ecco il perché dello schifo visto fino ad ora per quanto riguarda i risultati...sono i giocatori che si stanno adattando a lui, appena la squadra gioca più bassa e senza palleggio orizzontale, ma recupero e verticalità, le cose vanno meglio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non so quanto sperino di ricavare da Vlahovic a giugno

Con quell'ingaggio assurdo, dopo un'annata che non sarà eccezionale e in scadenza dopo 12 mesi...se ci ricavano 30 mln  per me è già tanto

Comunque KM ha iniziato col piede giusto, speriamo continui così e se fa bene possa restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potesse cambiare Vlahovic con Osimhen saremmo a cavallo.

Un parco attaccanti con Osimhen, Yildiz, Kolo Muani e un 4° da prendere (in grado di fungere sia da prima che da seconda punta larga) sarebbe eccellente per noi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Aspettiamo fine stagione e tiriamo le somme. Per ora l'impatto è positivo ma ci sono tante altre partite. Sicuramente ha dimostrato una certa presenza in area e non solo, una certa agilità e una bella energia. Può anche giocare a sinistra. 

per me il suo impatto è stato positivo a prescindere dai gol, due dei quali sono stati belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Yildiz dietro a kolo e vlaovic?anche se effettivamente nel calcio moderno il trequartista non esiste piu

Sí, peró in quel caso ti ritrovi un bel po' di esterni inutilizzati...  Solo Nico potrebbe giostrare dietro le punte 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sono tutte favole e che al momento Giuntoli può fare ben poco: senza qualificazione in CL ci sarà un ridimensionamento e non credo che Kolo Muani possa restare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite.

Staremmo di nuovo strapagando un giocatore come fatto con Vlahovic,Koop etc.

Tra l'altro stavolta la valutazione sbagliata nemmeno sarebbe nostra ma del PSG.

Ovvio poi che bisogna vedere il suo rendimento a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Su sport mediaset mi pare abbiano evidenziato una statistica non proprio lusinghiera

1 dribbling riuscito su 7

23 palle perse

Inzaghi un dribbling l'avrà fatto in tutta la carriera, se segna chi se ne frega.

Il problema è che non è nemmeno un goleador.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Giocatore veloce e potente (ottimo nel vincere il contrasto con Goglichidze)

Credo che sia un'operazione alla portata delle casse della Juventus, soprattutto se impostata su un altro prestito annuale con riscatto finale a 40 milioni. 

Da oggi si inizia ad affrontare il nodo spinoso del contratto di Vlahovic e la sensazione è quella di una fumata nerissima. Ad oggi direi che il nostro attaccante per la prossima stagione è proprio Kolo Muani...

Non so nel futuro cosa farà o meglio, come renderà ma, tre gol nelle prime due partite,  sebbene una di Kolo,  mi pare che dal ritorno in A post farsopoli, le fece solo Tevez. Direi che in quanto a presentazione non è maluccio. Speriamo che continui sulla stessa falsariga mostrata nelle prime due. Comunque a me piace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una rondine non fa primavera, ma il buon Muani, un po’ con abilità un po’ con Koolo, ha già segnato tre gol in due partite.

Adesso aspettiamo anche un gol di Muani. 

Il top sarebbe vedere un assist di Muani e un gol di Pugno. 

Ok, linciatemi. 

se non ha koolo lui...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tirando le somme... se noi mandiamo via un giocatore è perché ha rotto con l'allenatore o perché costa troppo, o perché i nostri dirigenti sono incapaci, incompetenti e dilettanti...

Se invece a mandar via i giocatori sono le altre squadre è perché non hanno posto, non servono e devono levarsi dai maroni...

Ok, tutto chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti