Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "È già amore tra la Juventus e Kolo Muani. Giuntoli al lavoro: in estate nuovo prestito con obbligo"

Post in rilievo

Vedendo la sua storia sportiva ho la sensazione che questo inizio di avventura juventina sia pura fortuna. È un giocatore da 10-12 gol a stagione in media, non certo qualcosa per cui strapparsi i capelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo fine stagione e tiriamo le somme. Per ora l'impatto è positivo ma ci sono tante altre partite. Sicuramente ha dimostrato una certa presenza in area e non solo, una certa agilità e una bella energia. Può anche giocare a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Vedendo la sua storia sportiva ho la sensazione che questo inizio di avventura juventina sia pura fortuna. È un giocatore da 10-12 gol a stagione in media, non certo qualcosa per cui strapparsi i capelli.

anche thuram si diceva che fosse uno che non segnava mai.... parlo di quello dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impensabile giudicare dopo 2 partite. comunque continua a non piacermi come dicevo prima che arrivasse, serve un centravanti di manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Non è uno di quei giocatori che scalda il cuore o che ruba l’occhio ma ci mancava uno capace di segnare gol “sporchi” e di fare certi movimenti. Speriamo che il suo arrivo possa far svegliare Vlahovic dal torpore, la concorrenza non può che far bene a tutti. 

Fa svegliare dusan così lo vendono ad un prezzo più alto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

anche thuram si diceva che fosse uno che non segnava mai.... parlo di quello dell'inter

Credo che le fortune di un attaccante dipendano dalla squadra in cui gioca. L’abilità di  Thuram è anche quella di mettersi tra il difensore e il pallone per poi, al più piccolo colpo, buttarsi a terra. A Thuram fischiano il rigore mentre il nostro povero Conceicao viene espulso…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Andiamoci piano che pure Vlahovic all'inizio era un'iradiddio...

Beh se dovesse fare i primi 6 mesi che fece Vlahovic da noi, pure mi va bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Beh se dovesse fare i primi 6 mesi che fece Vlahovic da noi, pure mi va bene!!!

Eh lo so... ma dopo diverso tempo vorrei riavere finalmente un centravanti su cui poter contare e stare tranquillo (in campo e fuori) per più di sei mesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera quindi ci andrei cauto e aspetterei le prossime partite per fare un primo bilancio, poi c’è da vedere se anche lui finisce nel vortice di mediocrità imposto da TM, ad oggi più che chi rimane dei giocatori il problema grosso è se rimane il prescritto pure per i prossimi anni… solo Giuntoli poteva andare a prenderne uno così scarso e altezzoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... vediamo a fine stagione.

la sua storia calcistica dice che e un giocatore da 10-12 gol a stagione, magari esploderà definitamente da noi...

ma vedendo la nostra fase offensiva... ho i miei dubbi, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una rondine non fa primavera, ma il buon Muani, un po’ con abilità un po’ con Koolo, ha già segnato tre gol in due partite.

Adesso aspettiamo anche un gol di Muani. 

Il top sarebbe vedere un assist di Muani e un gol di Pugno. 

Ok, linciatemi. 

purtroppo l'assist di Muani non potremo mai vederlo perché sarebbe annullato al VAR in fase di revisione.. il goal di Pugno a termini di regolamento forse forse ci possiamo sperare, se il pugno ad esempio si mantiene davanti al petto e capita una deviazione fortunosa 😁

Battute a parte, penso che anche il Kooolo sia una parte essenziale per l'attaccante.. in queste prime due uscite mi è sembrato tecnicamente valido, sgusciante ed ha avuto quel lampo di Koooolo già visto in bianconero per Pippo e David.. speriamo sia quella la strada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione della Juventus sembra quella fantozziana di Alitalia (Fantozzi, commissario Alitalia) ... si svuota la compagnia per rinunciare a slot, fare outsourcing spinto e noleggiare gli aeromobili. (senza peraltro mai riallineare il bilancio) .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse fare bene il PSG se lo riprende, altrimenti non vale la pena prenderlo.

In entrambi i casi non credo che sarà nostro a meno che il PSG non punti su un altra figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro sia il solito articolo per riempire un pò di carta e stop.

Nulla contro Kolo Muani ma, dopo 2 partite in croce, farsi prendere dalla frenesia di sganciare 45 pippi per un esubero che il PSG non sa dove mettere, spero sia un volo di fantasia del gazzettaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno nuovo arriva se sta deludendo, la frase è "bisogna avere pazienza nel valutarlo".

47 minuti fa, Leppe ha scritto:

La gestione della Juventus sembra quella fantozziana di Alitalia (Fantozzi, commissario Alitalia) ... si svuota la compagnia per rinunciare a slot, fare outsourcing spinto e noleggiare gli aeromobili. (senza peraltro mai riallineare il bilancio) .doh

Potrei entrare nel merito del paragone con grande cognizione di causa. ma lo evito per non andare O.T.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

Come sempre si parte a razzo per un paio di buone prestazioni...continuasse a fare bene fossi nel psg ringrazierei e me lo riprenderei, non è che tutti son li a farci i favori, anzi...direi che non ce li fa proprio nessuno.

Esatto, fanno tutti i conti senza l'oste come al solito, se farà molto bene cercheranno di tenerlo o al limite di monetizzare al massimo e il suo procuratore come tutti chiederà la luna di ingaggio. 

L'ipotesi rinnovo del prestito con riscatto a cifre contenute sarà praticabile solo se non esploderà seriamente (al che ovviamente noi tifosi saremo i primi ad avere dubbi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Vallo a vendere Vlahovic è una parola 😁

Yildiz dietro a kolo e vlaovic?anche se effettivamente nel calcio moderno il trequartista non esiste piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti