Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza il muro in difesa: Veiga e Kelly sono alti 1.90 e svettano nei duelli aerei"

Post in rilievo

25 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Appunto, Cannavaro Docet.

Era 1.75 ma le prendeva tutte. 

esatto. Ma il più impressionante di tutti che io ricordi, a livello di stacco e tempismo, è stato Daniel Passarella, 173cm... ma anche Gentile non scherzava con i suoi 178cm

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ma il più impressionante di tutti che io ricordi, a livello di stacco e tempismo, è stato Daniel Passerella, 173cm... ma anche Gentile non scherzava con i suoi 178cm

verissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi basterebbe che fossero migliori di Gatti. Veiga è un buon prospetto, Kelly non lo conosco proprio

Nessuno dei due è migliore di Gatti al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Immagini male sefz sono talmente difficili da raggiungere che la juve ha già caricato l'intero costo a bilancio (17.5 mln), come con Nico Gonzales che è un acquisto mascherato da prestito.

Anche perché basterebbe leggere il comunicato invece di immaginare, soprattutto prima di fare ironia su altri utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti abbiamo preso gol su calcio d'angolo dall'Empoli con Mattia che ci mancava si mettesse in ginocchio per colpire il pallone .doh

... il problema sui piazzati non sono i giocatori, non ne strusciamo una sia in difesa che in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'altezza, se non hai stacco e tempismo serve a ben poco... speriamo bene va

Infatti.... non devono giocare a basket e non devono raccogliere le olive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

svettano sui duelli aerei ma bisogna vedere come difendono

Kalulu DEVE andare a destra e uno tra kelly e veiga al centro

kalulu gatti kelly veiga (cambiaso)

curioso di vederla cosi

Sicuramente gli innesti sono stati presi per giocare in questo modo:

CAMBIASO--VEIGA--GATTI--KALULU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leppe ha scritto:

Infatti abbiamo preso gol su calcio d'angolo dall'Empoli con Mattia che ci mancava si mettesse in ginocchio per colpire il pallone .doh

... il problema sui piazzati non sono i giocatori, non ne strusciamo una sia in difesa che in attacco.

Abbiamo preso moltissimi gol su calci piazzati o cross. Il problema non è solo l'altezza, ma come decidi di marcare e quanto si è attenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi basterebbe che fossero migliori di Gatti. Veiga è un buon prospetto, Kelly non lo conosco proprio

Gatti è certamente più forte di Kelly soprattutto in marcatura. Secondo me l'inglese giocherà prevalentemente terzino sinistro, l'avranno preso per quello.

Veiga è il vero sostituto di Breme, forte fisicamente e tecnicamente più forte di Gatti senza dubbio, in fase marcatura non so.. ma è un prestito secco, il Chelsea ci punta e lo rivuole anche per il mondiale club ( quindi non sarà titolare fisso secondo me). Qualcosa potrebbe cambiare se Veiga si inserisse a tal punto da chiedere lui di rimanere e le parti si dovrebbero sedere a trattare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Abbiamo preso moltissimi gol su calci piazzati o cross. Il problema non è solo l'altezza, ma come decidi di marcare e quanto si è attenti.

Lo possiamo dire che sia la fase difensiva che offensiva su piazzati e gioco aereo sono inefficaci, se non ridicole ... ?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

svettano sui duelli aerei ma bisogna vedere come difendono

Kalulu DEVE andare a destra e uno tra kelly e veiga al centro

kalulu gatti kelly veiga (cambiaso)

curioso di vederla cosi

Un marziano appena arrivato sulla terra direbbe : ma perche' mettere un difensore centrale terzino destro ? Perche' non fare una difesa a 3?  Kalulu gatti kelly(o veiga)  e poi a destra weah(o costa ) e cambiaso a sinistra . Ma noi non siamo marziani e siamo abituati a vedere barzagli , peso kg 90  o piu' a giocare in fascia destra in finale di champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ma il più impressionante di tutti che io ricordi, a livello di stacco e tempismo, è stato Daniel Passarella, 173cm... ma anche Gentile non scherzava con i suoi 178cm

Anche baresi bravo , 1.76  ...... Poi ho visto giocare centrale anche un tale sudamericano che giocava nella merdeka , che contro di noi fece un mani in area clamoroso non fischiato,  sara' stato 1.66 massimo 1.68 e con la pancia. Non ricordo il.nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche baresi bravo , 1.76  ...... Poi ho visto giocare centrale anche un tale sudamericano che giocava nella merdeka , che contro di noi fece un mani in area clamoroso non fischiato,  sara' stato 1.66 massimo 1.68 e con la pancia. Non ricordo il.nome.

Cordoba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti