Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza il muro in difesa: Veiga e Kelly sono alti 1.90 e svettano nei duelli aerei"

Post in rilievo

8 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Leggo sempre sto " injury prone", ma scrivere tendente all'infortunio è troppo borgataro?

Hai ragione, uso poco gli inglesismi ma mi venivano in mente marcio o rottame😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli infortuni di Bremer e Cabal questi tizi non sarebbero mai arrivati.... Huijsen venduto perché il campo l'avrebbe visto con il binocolo (stesso motivo del prestito fatto alla Roma dell'anno scorso). Stiamo sempre a dire le stesse cose.... Che stanchezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Se giochi con la difesa alta serve velocità per recuperare dalle ripartenze ,non altezza per quello Gatti e prima Danilo facevano e fanno fatica

Gatti non sarebbe un giocatore veloce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ma il più impressionante di tutti che io ricordi, a livello di stacco e tempismo, è stato Daniel Passarella, 173cm... ma anche Gentile non scherzava con i suoi 178cm

Cannavaro 1,75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque mai vista una quantità di insulti, prese in giro e malignità intorno a sto * di Kelly.

Sono il primo a essere perplesso dell’acquisto sia per costi, injury prone e panchina fissa al Newcastle

Ma se per caso si rivelasse un buon acquisto (difficile) qui c’è gente che si dovrebbe nascondere per l’eternità

Attenzione infatti, per quel che vale basarsi sui video avendone visti un po', a me non dispiace affatto, preciso nel tackle e nel lancio, veloce, ottima coordinazione. Vediamo se mi sbaglio. Il fatto degli infortuni beh quello é un altro discorso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cannavaro 1,75

Uwe Seeler 👍 

Per non citare Pelè... numeri da atleta in ogni specialitá ed elevazione impressionante 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calci d'angolo / punizioni mi preoccupano sempre... Ogni volta ci facciamo sempre fregare! Assurdo come fino a 12 mesi fa era un nostro punto di forza sia difensivamente che offensivamente e adesso è uno dei nostri punti deboli.

On 2/4/2025 at 8:04 AM, DaveTO said:

Cannavaro sarà stato 1.73 ! Non giochiamo a basket

Incredibile però che con 20 cm in meno degli avversari sia stato uno dei difensori più forti al mondo!

Modificato da MarchisioCapitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

I calci d'angolo / punizioni mi preoccupano sempre... Ogni volta ci facciamo sempre fregare! Assurdo come fino a 12 mesi fa era un nostro punto di forza sia difensivamente che offensivamente e adesso è uno dei nostri punti deboli.

Incredibile però che con 20 cm in meno degli avversari sia stato uno dei difensori più forti al mondo!

Già...è non parliamo di 50 anni fa ma di calcio moderno eppure. A dimostrazione che l'altezza non è tutto, serve molto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti