Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Il mago in panchina non ha capito che il trequartista o attacking midfielder deve avere caratteristiche diverse da koop oppure mckennie. Non lo capisce, deve giocare adzic piuttosto mandatelo in next generation

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventusueberalles said:

Ora, posto che io vorrei fuori Motta già all’intervallo e lo dice uno che avrebbe appeso Allegri al pennone più alto della nave, ma secondo te questa squadra davvero può ambire ad un quarto posto tranquillo? Ripeto: Motta lo vorrei fuori già da stasera, per me grande delusione…

La squadra non è poi da buttare, con un allenatore con il cervello a posto, quarta ci arriva tranquillamente 

non credo sia più scarsa di Fiorentina e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Approcciare una partita cosi fondamentale dopo la partita della Fiorentina di ieri secondo voi deriva da limiti mentali, fisici o tecnici?

I giocatori non hanno personalità sufficiente e il mister è un borioso arrogante incapace di motivare i suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Per chi ancora parla di progetto e che per avere una manovra decente serve tempo, il Como ha cambiato molto più di noi ma giocano meglio.

Ma dove vai con questo ritmo e agonismo da scapoli ammogliati facciamo ridere.

Tutto inutile c’è gente che pure se fossimo sedicesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Grande parata 

Cmq dominati

Dominati da tutti. L unica speranza è che calino fisicamente come ha fatto l Empoli e allora entrano Thuram, Chico e Vlahovic....sperando di non essere già sotto di due goals

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Poi per far giocare sempre il fratello scarso di Koop... .fuma

(dai che adesso che l'ho scritto fa doppietta come minimo... sefz)

Più probabile che la Svizzera perda la neutralità in guerra 😢

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.