Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sempre stato così quest'anno,grande delusione

Facesse le cose semplici senza provare a fare il fenomeno (che non è) sarebbe anche utile

Magari sente la pressione dei tanti soldi spesi e vuole dimostrare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il var sul calcio d'angolo? Ma sono scemi? Se hai dato l'angiolo cosa cambi idea dopo?  .doh

Sta partita se continua così qualcosa di strano se la inventano. Stanno salendo in cattedra. Mentre scrivo spinta clamorosa su Savona non vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Per adesso, secondo gli accordi, a giugno deve rientrare 

Deve cercare di convincere prima il calciatore poi tutto il resto , ma per la serie a questo sposta mi sembra evidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Una decina d’anni. Ma non mi sembra giusto ugualmente

Ma infatti come si fa a dirti che sei nuovo.... io ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene da ridere 🤣 ... Povero Julian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Eppure al PSG ha fatto tipo 9 goal in 40 partite, era disastroso. Boh.

Mi cospargo il capo di cenere, io stesso ero molto scettico, ma è incomprensibile che un giocatore così facesse pena al PSG. Non me ne capacito.

Magari era un blocco mentale. Ricordo che Crespo e Del Piero ebbero una stagione in cui non beccavano la porta manco a provarci mille volte.

Meglio così.

Certo che se continua così sarà difficile tenerlo, essendo in prestito secco.

Prova tu a giocare bene quando i tuoi stessi tifosi e pure tua madre ti insulta ad ogni pallone toccato perché hai sbagliato il goal in finale mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

l'inter segna su calci d'angolo derivati da azioni in fuorigioco, a noi tolgono calci d'angolo derivati da azioni regolari.

Col var, che per noi è sempre acceso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non hai gioco e qualità in generale mai qualche campione ti risolvono la partita con le giocate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Da quando si va a vedere col var se un calcio d'angolo non c'è perché c'era fuorigioco non segnalato dal guardalinee?

Da oggi?

Non era il var

Non continuate a ripeterlo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Abisso che ha la stessa personalità che avevo io quando il profe chiamava le interrogazioni a sorpresa il lunedì mattina. .ghgh

Ma pure martedì e il.resto della settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Sta partita se continua così qualcosa di strano se la inventano. Stanno salendo in cattedra. Mentre scrivo spinta clamorosa su Savona non vista. 

poi devo assistere a quella faccia da **** di Spiaze che va a fare l'elenco dei torti arbitrali e i nostri zitti a 90 a baciare le mani a Marotta

Elkann vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.