Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Comunque io giuro che non capisco Motta. 4 giocatori fuori ruolo, un modulo che non c'entra niente con i giocatori di cui dispone, in più questa insistenza per un Koop che è veramente lontanissimo parente del giocatore visto a Bergamo. 

Devono giocare i migliori, e devono giocare con uno stramaledetto 433, che tiene tutti nelle migliori posizioni possibili. 

Io boh, giuro, non capisco. Perché?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna abbiamo kolo che si crea le.palle gol letteralmente da solo dopo il gol di forza a empoli, oggi grande giocata e fucilata sotto la traversa  bravo freddo e intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Tutti a soffermarsi su Koopmeiners e Locatelli mentre Savona??? Non ci sta capendo una mazza contro Strefezza

Quello che non ci sta capendo una mazza è sempre quello che siede sulla nostra panca. Un beota.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la qualità lasciata in panchina....un cc degno della serie b. ma dove vogliamo andare? una difesa oscena tra gatti veiga ( che sembra un discreto bidone) e Savona, weah che manco è terzino...mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleLeo ha scritto:

Savona abbocca pure alle finte che faccio io dal divano

Si, però, lo mette a sinistra, il modo migliore per fargli fare figure barbine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Io ne ricordo uno. Il Tiago originale.

Credo fosse costato meno.

Sì esatto, siamo a quei livelli.

Ce ne sono di scarsi eh, ma lui è proprio piatto, inutile, inesistente, dannoso. Mi sembra un giocatore senza scopo, senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alan.turing said:

la faccia di Kolo inquadrato dopo il gol del como........

Pensa ma dove sono finito !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Locatelli e Koop, impossibile che non volino ceffoni dentro gli spogliatoi.

Io, personalmente, li avrei fatti volare.

Vergognoso regalare un angolo così ed ancora peggio la leggerezza e superficialità di koop a primo tempo praticamente finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1989 ha scritto:

noi siamo stati dei polli....

ma per quale motivo l'arbitro non ha fischiato  visto che non aveva dato recupero???? han segnato 25 secondi dopo il 45 minuto mi pare...

Koop ha perso palla a 45 e 5 secondi,quindi due secondi dopo hanno segnato,pollo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa io dico 

Locatelli che  regala un angolo dal nulla all ultimo secondo e quel coglionecheperde palla al posto di spazzare a 0 secondi dalla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.