Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Brutta Juve...

Malissimo Savona e Koop , vanno sostituiti

Yldiz a sx come al solito controllato da 2 giocatori .. può  fare poco.

Motta il peggiore , 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Ma io mi domando per tutto il primo tempo siamo in vantaggio sul pallone e puntualmente concediamo il corner. Koop veramente inguardabile ma sono senza parole uomo libero e gol.

squadra perennemente senza concentrazione, Savona e Nico imbarazzanti. Siamo da 6 7 posto non possiamo ambire a qualcosa di diverso siamo sempre i soliti. Non siamo in grado di fare il salto di qualità

Perché vogliono sempre proteggere la rimessa dal fondo 

Poca umiltà ed esperienza...devi capire che contro le squadrette che ci mettono agonismo ecc ecc devi scendere al loro livello di umiltà 

Palla in tribuna, 0 rischi e concedi al massimo un fallo laterale che è diverso da un angolo 

Idem Koopmeiners sul gol...che * vuoi uscire lì? È finita spazzala nel lago e chiudo 0-1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Tra Locatelli e Koop, impossibile che non volino ceffoni dentro gli spogliatoi.

Io, personalmente, li avrei fatti volare.

Vergognoso regalare un angolo così ed ancora peggio la leggerezza e superficialità di koop a primo tempo praticamente finito.

Primo tempo finito e lui con la sua lentezza voleva andare via palla al piede in quella posizione con l’uomo addosso. Follia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Il credito di cui gode non so davvero spiegarmelo 

60 milioni spesi e la convinzione dell'allenatore, ma tanto il tempo è galantuomo e prima o poi si leveranno dai * sia lui che l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Posso dire che facciamo schifo? Che c'è da vergognarsi di questa squadra surclassata dalle ultime della classifica?

Ormai siamo abituati, è da anni che prendiamo schiaffi da empoli, monza, verona ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Premesso che siamo degli idioti, il primo tempo era finito

Son d'accordo abisso ha fatto inspiegabilmente continuare per 20 secondi dopo che l'azione era finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hahahaahahah la vuoi perdere subito

Finora ha sempre tolto li migliore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Robocoop di staminchia

Giocatore di rara inutilità per quanto visto sino ad ora. Lento, elementare, debole nei contrasti, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Comunque io giuro che non capisco Motta. 4 giocatori fuori ruolo, un modulo che non c'entra niente con i giocatori di cui dispone, in più questa insistenza per un Koop che è veramente lontanissimo parente del giocatore visto a Bergamo. 

Devono giocare i migliori, e devono giocare con uno stramaledetto 433, che tiene tutti nelle migliori posizioni possibili. 

Io boh, giuro, non capisco. Perché?

Il Como gioca 4-2-3-1 perché ha un vero trequartista sotto punta e 2 ali pure 

noi il nostro migliore non è un ala né un trequartista,dovrebbe giocare in un 4-3-3,non abbiamo letteralmente un trequartista,però dobbiamo assolutamente giocare con il 4-2-3-1

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci meritiamo Kolo Muani, giocatore di altra categoria rispetto a ste mezze segacce.

Vedo giocare Savona a sinistra con quel mediocre di Strefezza che sembra Garrincha e piango. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che ci sono koopmeiners e di Gregorio giochiamo in 9 di movimento e con una sedia tra i pali .. koop è più disastrante di Felipe melo e di Gregorio ha meno riflessi di Bocelli con le cuffie che ascolta musica metal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Comunque io giuro che non capisco Motta. 4 giocatori fuori ruolo, un modulo che non c'entra niente con i giocatori di cui dispone, in più questa insistenza per un Koop che è veramente lontanissimo parente del giocatore visto a Bergamo. 

Devono giocare i migliori, e devono giocare con uno stramaledetto 433, che tiene tutti nelle migliori posizioni possibili. 

Io boh, giuro, non capisco. Perché?

Perché come detto mille.volte lui è un' integralista, ha scelto un modulo e quello dev'essere, a costo di arrivare settimo o ottavi...tanto in società non gli dice nulla nessuno

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

In Inghilterra penso abbia un buon mercato.

Difende male

Non imposta

Non fa assist

Non segna

Non ha carattere

E regala gol agli avversari

Da aggiungere alla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Thiago Motta ha le palle, con uno che al 44:45 senza recupero prova il dribbling e non la spazza, lo prendi e lo sostituisci all'intervallo, lui e Savona, dentro Thuram e Costa. Ma so già che si ripartirà con gli stessi 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

levate quel BIDONE che si chiama KOOPMEINERS di sto ************

non posso piu vederlo, SCARSO COME POCHI DIO SANTO

ha fatto un gol della * kolo muani, per nulla, per niente, perche ce QUEL BIDONAZZO OLANDESE

sono incavolato nero dio **** come si faa, come si fa a perderla li dio santo

Io non ho mai odiato un calciatore della Juventus quanto lui, veramente mai, manco Felipe melo

gli auguro davvero il peggio , deve sparire dalla mia vista quello scarparo del * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'"allenatore" peggiore della nostra storia, ogni secondo in più sulla panchina è un ulteriore oltraggio al nome della Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.