Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Locatelli cosa centra? Quello che ha fatto la frittata è Koopmeiners 

Ha regalato l'angolo anziché piantare i piedi a terra e fare uscire la palla 

Mi sembra di vederlo con le sue finezze e i suoi colpi di tacco 

Uno spasso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

penso che sia il peggior investimento della storia, 60 milioni 27 anni...nessuna esperienza in una big europea..boh..

Premesso che andrebbe panchinato subito.

Cmq ha vinto più lui in Europa che noi in quasi 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non riusciamo a dare continuità ad una formazione. Ok la sfortuna con gli infortuni...ma onestamente chi sa dire l'11 titolare?

Ci son dei giocatori che sul campo si stanno dimostrando migliori di altri...eppure ruotano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

Amico mio...sono stanco... Molto stanco...ci sono amici antijuventini che mi chiedono spiegazioni del nostro mercato assurdo perché non lo capiscono. Ormai non ci odiano neanche più, facciamo pena a tutti 

Almeno ha imbroccato Muani...finché dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Han rotto il * sti errori individuali di *

Ma poi sempre alla fine * *

Già facciamo *, se poi sbagliamo ste robe * *

Esatto non basta che fatichiamo, non basta che per fortuna kolo fa un gran gol, dobbiamo autosabotarci tra laltro sempre con i giocatori più esperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Koop è in confusione, in qualunque posizione giochi, va panchinato per qualche partita.

Va panchinato in eterno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non gioca a calcio. Solo il presidentissimo fantozzi potrebbe decidere di tenerlo. 

Non un'idea di calcio. Dopo 6 mesi. Nessuno come Motta. 

Soldi e tempo buttati via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

levate quel BIDONE che si chiama KOOPMEINERS di sto ************

non posso piu vederlo, SCARSO COME POCHI DIO SANTO

ha fatto un gol della * kolo muani, per nulla, per niente, perche ce QUEL BIDONAZZO OLANDESE

sono incavolato nero dio **** come si faa, come si fa a perderla li dio santo

Kolo non c entra un caxxo infatti è un giocatore di calcio in mezzo a 10 somari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Ormai l'annata e' andata , il grave sono i 100 milioni spesi tra koop e Douglas Luiz , come rientreranno?

Ce li mettesse Elkann visto che è tanto bravo a propinarci questi periodi storici dove "devono vincere le altre"

più soldi perde e più godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No comunque mi sto rompendo eh, io ve lo dico, sto club merita di fallire, decimi devono arrivare, voglio vedere le sommosse popolari proprio

Arrivare in champions potrebbe essere deleterio, nel senso che non cambierebbe niente… magari con una serie di batoste qualcuno in alto due domande se le fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Tre cose:

1 Hanno rotto il CA con sto voler uscire palla al piede dalla difesa.

2 Koop un gatto di piombo.

3 Difendiamo come lamerda

Abbiamo preso veiga e Kelly, con veiga che può serenamente fare il terzino, ma quel coso in panca mette Savona con la pubalgia e su fascia opposta.

Ma come si può mai vincere una partita? Ci sono in campo 3-4 orrori che manco in serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Bastava metterla in fallo laterale. Comunque vi chiedo e mi chiedo: possibile che A.Costa, con tutto che è appena arrivato,  è un ragazzino, non ha giocato fino ad ora manco un minuto, sia peggio di questo Savona ? Raramente ho visto una partita così oscena da parte di un nostro giocatore come quella di Savona stasera.

Ma che caxxo de fallo laterale c’aveva mezz’ora d’anticipo e spazza *, e * chi t’ha comprato e * chi te fa’ gioca’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Locatelli cosa centra? Quello che ha fatto la frittata è Koopmeiners 

Da dove arriva l angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che possiamo già considerare chiusa. Abbiamo segnato al primo vero tiro in porta solo grazie ad una prodezza. Rientreranno loro gasati a mille e noi col pannolone come al solito.

Su Koop ho finito le parole. Giocatore fantasma ed ora anche dannoso. Ma lui deve giocare 90 minuti perché è utile (cit.) a cosa non si sa.

Savona imbarazzante a sti livelli già se gioca sano e a destra. Mettiamo che ha la pubalgia+ gioca a sx e i danni che fa sono palesi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Ha regalato l'angolo anziché piantare i piedi a terra e fare uscire la palla 

Mi sembra di vederlo con le sue finezze e i suoi colpi di tacco 

Uno spasso 

Ci sta che il pallone ti rimpalli o che tocchi l apunta dello scarpino. Il calcio d'angolo li era morto è stato Koopmeiners a fare la grossa vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Non ci meritiamo Kolo Muani, giocatore di altra categoria rispetto a ste mezze segacce.

Vedo giocare Savona a sinistra con quel mediocre di Strefezza che sembra Garrincha e piango. 

Infatti a giugno va via

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

60 milioni spesi e la convinzione dell'allenatore, ma tanto il tempo è galantuomo e prima o poi si leveranno dai * sia lui che l'allenatore

Io parlavo proprio di quello in panchina … definirlo allenatore è un insulto alla categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro mi stressa molto meno. Devo fare lo straordinario invece di vedere la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.