Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Koop è qualcosa di indescrivibile.

Uno zero assoluto in qualsiasi zona del campo si trova a deambulare.

Mentalmente scarso come pochi nella storia del calcio. Non ci capisce mai e poi mai una fava.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Promozione Interna said:

100 milioni per quella * di Koopminchia e quello scarparo di Gonzalez, io per molto meno sarei stato licenziato a calci in * nell’azienda in cui lavoro, sembra  mche solo alla Juventus non ci sia accountability. 

Ibra non mi è mai stato simpatico, ma una cosa ha detto una volta che è sacrosanta... che quando le cose vanno male  è sempre l''allenatore che paga, invece chi va in campo non paga mai e continua a prendere lo stipendo anche se fa hagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però fratelli bianconeri vi do un consiglio: non ammalatevi dietro a questa squadra. È palese che questi in Champions non ci arrivano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Savona 7?  Ho visto un'altra partita allora io

No sono 7 su 7 le volte che si è fatto fregare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

"Eh ma pure Nedved cia messo 6 mesi" cit.

Pure Zidane e platini cit . 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio che erà un furto per quanto visto. Presi a pallonate dal Como.

Ovviamente adesso che abbiamo un attacante che crea i gol dal nulla abbiamo una difesa che fa acqua da tutte parti.

Bene il vagabondo con l 8. Verrà ancora difenderlo il solito utente ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Da dove arriva l angolo?

Da un contrasto perso da koop a metacampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E chi mette Savona a sinistra? Chi non fa giocare Thuram che era nettamente il più in forma? Ecc ecc. 

Non abbiamo una squadra di fenomeni ma è allenata malissimo. Ma male male male. Il peggior allenatore che io ricordi sulla nostra panca, non per preparazione tattica ma per la continua volontà di fare il fenomeno con scelte assurde. 

Si infatti. 

Savona e koop sono un disastro. Lo vedono e lo capiscono tutti.. Tranne quello in panchina... E Giuntoli muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto un bel mercato… Koopmainers peggior pacco della storia, Luiz non gioca nemmeno il torneo del condominio il giovedì sera, Thuram un po’ si un po’ scompare…grande Giuntolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova conferma della fragilità mentale di Koop, ho paura che questo sia buono solo in provincia. Ottimo Digre, un vero miracolo, finalmente. Bene Kolo, gli altri tutti male, a parte forse Weah. Savona è imbarazzante, sin dal 1 minuto il Como ha insistito su lui (giustamente) e infilando Koop alle spalle (ovvio, non è un mediano). Vogliamo apportare dei correttivi o aspettiamo di essere sotto? Perchè se continuiamo così, credo che avverrà presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Son d'accordo abisso ha fatto inspiegabilmente continuare per 20 secondi dopo che l'azione era finita

Inspiegabilmente no. É un arbitro del sistema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus Fc ringrazia per il lavoro svolto fin qui dall'allenatore e gli augura un in bocca a lupo 

🤔Se finisce così spero entro stasera di leggere questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Capisco che sta giocando male Koop ma in campo ci sta solo lui, gli altri tutti fenomeni?

Tutte le Juventus forti degli ultimi 15 anni hanno avuto un centrocampo solido e tecnicamente valido, o comunque soluzioni di contenimento dei limiti in mediana.

In questa Juventus manco il 4-2-3-1 del 2017 basterebbe, è un colabrodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mat said:

Kolo non c entra un caxxo infatti è un giocatore di calcio in mezzo a 10 somari

non hai capito,

ho detto che kolo mani ha fatto un gran gol, dal nulla, ci siamo trovati 1-0 grazie a lui...

e grazie a koop siamo 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.