Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

cmq giocatori a parte bisogna cambiare e subito l'allenatore, altrimenti niente 8 di champions,  e manco  la qualificazione  alla prossima.  Che schifo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Quel bidone maledetto di Koopmeiners.

Mamma mia che bidonazzo clamoroso.

Difficile da spiegare ..ero pazzo del giocatore ora ne ho le palle piene 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sta concezione che non si può giocare anche sporco, come se avessero paura di perdere la palla e del rimprovero

ma si può essere così ****** ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Zero fenomeni in questa squadra, ma intanto se spazzi la palla e non fai quella * il primo tempo lo chiudi in vantaggio

Scusa ma ti puoi rileggere tutte le pagine della discussione, si parla solo di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro:

quello forte Paz lo metto al centro a chiedere palla e fare superiorità;

quello forte lo metto a sinistra a dribblare e metto mckenni al centro che fa *

Fino alla Fine….della storia triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Esatto non basta che fatichiamo, non basta che per fortuna kolo fa un gran gol, dobbiamo autosabotarci tra laltro sempre con i giocatori più esperti 

Cascano veramente le palle 

Ok con Motta puoi lamentarti e bestemmiargli addosso per mille motivi

E in più una volta Danilo, e una Kalulu, e una volta Luiz, svariate Cambiaso, svariate Locatelli, Koop

ma basta * basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Ma si può finalmente dire che Koop è un cesxo a pedali, oppure si parla ancora di fuori ruolo etc? Mai visto un giocatore così inutile, depressivo, palliduccio con le guance rosse, una specie di ameba lenta e deleteria

Era prevedibile, poi dopo la sceneggiata del certificato medico, dev essere pure poco furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttissima.  Il goal di Kolo un lampo nel buio. Poi il duo Koop - Abisso confeziona l'1 a 1. Stufo di questa Juve e questi arbitri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sbaglia ed è da condannare il suo errore,ma non è possibile giocare con questi arbitri. Ha permesso a loro qualsiasi contatto e fischiato i nostri,ha tolto un nostro calcio d’angolo con il VAR,quando il VAR non può intervenire sui calci d’angolo e dato uno a loro inesistente che ha portato a il loro gol. 
John e fratelli dopo essersi venduti la mamma vendesse anche la Juve se non ci tiene. Non basta metterci i soldi ci vuole anche la passione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantozzi in tribuna che dice?? Aspetta che Corrado Maria Lobbiam lo metta davanti alle sue responsabilità ... male, Male, MALE, per d.i.o.!!!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Da dove arriva l angolo?

L'azione d'angolo finisce quando il pallone arriva tra i piedi di Koopmeiers che invece di spazzare la gioca. Cosa centra Locatelli, telecomandava il pallone a distanza, siamo obiettivi l'errore è stato di Koopmeiers 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono buona e brava, difendo sempre tutti, ma adesso devo proprio dire che questo Flopmainers mi ha enormemente rotto quei cosi che non ho. Ma come si fa, all'ultimo secondo con la palla tra i piedi in area, volere portarsela via chissà dove, invece di spararla su Urano, in più cadendo a terra neanche fosse scivolato su una deiezione canina sul marciapiede.

Primo tempo orribile, meno male che c'è Kolo Muani, altrimenti sarebbe stata l'ennesima figura di... vedi sopra.

Svegliarsi nella ripresa, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole, ragazzi, Locatelli, giocatore da dilettanti Savona è ancora un primavera, sostanzialmente, rassegniamo per koop è il classico mezzo giocatore che può fare il fenomeno nelle squadre medio-piccole, sente il peso e il blasone di una maglia come quella della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ma che fine ha fatto Thuram? Perché diavolo non gioca più?

L'unico che dovrebbe giocare sempre peraltro, senza di lui a centrocampo non esistiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Koop ha perso palla a 45 e 5 secondi,quindi due secondi dopo hanno segnato,pollo lui

vero...45 e 11 ho visto male io, ma era cmq oltre il tempo regolamentare quindi avrebbe dovuto fischiare dopo la prima ribattuta corta Koop... il corner poteva anche non essere battuto visto che era il 45 esatto e nom aveva dato recupero...solo il rigore da regolamento va cmq battuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che sappiamo dove si localizzano i miasmi nella fauna ittica, non è possibile non dico cominciare un ciclo, ma affrontare una stagione intera con una formazione così tragicamente spaesata come la nostra. In questi anni di Allegri tutti lamentavamo una cosa negativa; una squadra mal disposta in campo, nessuna traccia organizzativa e poco agonismo. Siamo così anche adesso, con una squadra più inesperta, ma anche dotata, sulla carta, di maggiore tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però scusami... adesso che colpa ne ha Motta? Prima Locatelli invece di spazzare copre la palla male, si fa fregare e regala un angolo. Poi Koopmeiners invece di spazzare, si fa portare via la palla come un dilettante. La colpa del gol preso è solo loro.

Ma sti due gabinetti chi è che non li leva mai dal campo da inizio stagione, io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Sarebbe bello capire per quale stracazzo di motivo c'è Savona terzino sinistro, invece di Mckennie, e Thuram in panca quando la coppia con Locatelli era una delle poche cose a funzionare. Mi raccomando, Koop sempre dentro, gli altri a turno fuori, lui mai, grazie per il gol subito. 

ma pure Mangulà e Consesao fino ad oggi hanno cmq mostrato più di niko e nessuno dei due è in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.