Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Bisogna avere fiducia. Puoi mai pretendere di giocare meglio del Como nel primo anno di progetto che ci porterà a vincere tutto?

Ma che dico vincere tutto: ci porterà su Marte e poi su Giove.

Er progetto occupy mars, Giuntoli e Motta primi advisor di Elon haha 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta é un somaro non soltanto perché non capisce niente, ma anche e soprattutto perché non riesce a capire che con gente come Savona e Koopmeiners si gioca in 9.

È un presuntuoso che non potrà fare nulla nella sua carriera da allenatore. 

Maledetto il giorno in cui Giuntoli l'ha scelto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crotalo ha scritto:

Che scempio……….Ripeto esonerare SUBITO allenatore e chi l’ha preso

Esonerare Esonerare subito sto incapace bestiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Senz'altro 

Ma Locatelli ha sbagliato il modo di difendere. Doveva piantare i piedi a terra e non lasciare il piede mollo. L'avversario lo ha colpito ed è iniziata la frittata. Completata da quel * da 60 milioni 

Non c'entra nulla il piede mollo o duro , la palla ha rallentato , magari poteva  buttarla in fallo laterale ma può capitare na cosa del genere  ,100 commenti a fa le pulci su un calcio d'angolo, Locatelli ha fatto la * col milan  , non oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

Potenzialmente, con questa rosa, eccome se potresti. 

Siamo un mix micidiale inguardabile, preparatevi alla figuraccia anche Martedì.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ha regalato l'angolo anziché piantare i piedi a terra e fare uscire la palla 

Mi sembra di vederlo con le sue finezze e i suoi colpi di tacco 

Uno spasso 

Hai completamente ragione il capitano della.juventus che non sa proteggere un pallone

Uno scarsone d'altri tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò solo per non aver scelto Conte che era perfetto per ricostruire… e invece siamo andati a complicarci la vita con questo esaltato prescritto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche continuera a giocare quel bidone olandese non andremo da nessuna parte

giocatore INUTILE, non si fa vedere MAI, si fa vedere solo per fare delle * colossali che ci e costato un gol

60 millioni per sto pippone colossale inutile dio santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Panchinare Thuram e mettere in campo questo Koopmeiners non ha alcun senso. Mai, in nessun universo

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rev4.0 ha scritto:

Infatti al solito Locatelli l’ha combinata 

Perché l'entrata in scivolata che stava costandoci un rigore ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Servisse a qualcosa … 

già, ma manco possiamo sperarci che possa a servire. Forse non andare in champions potrebbe servire a far capire a qualcuno lassù in alto che così non va, la Juve non è questa, un ubriacone avvinazzato non può essere il nostro presidente, un ds da Napoli e Carpi non può fare il mercato di un top team, un allenatore che non commento ed una rosa di brocchi in cui a fatica ne posso trovare 2 o 3 all'altezza, non è questa roba qua la Juve. E nessun bel discorso su progetti fantasiosi, problemi di liquidità o necessità di pazientare mi convinceranno del contrario. Io tifavo per la Juve, questa roba che mi violento per continuare a vederla NON è la Juve. Nemmeno lontanamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti, mai vista una nullità del genere, è  un disastro...ma come fa Motta a metterlo sempre titolare????

È troppo impegnato a ravanarsi il pipino con le mani nelle tasche.

È più facile che Torino sia sotto un metro di neve ad Agosto prima che Motta riesca a schierare una formazione sensata o che sappia dire o fare qualcosa durante una partita. 

Definirlo scarso è essere fin troppo teneri.

Garcia in confronto è Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto da come parte tutta l'azione del pari loro? Locatelli che va per difendere il pallone per la rimessa dal fondo, si fa fregare come un pollo dal giocatore del Como che gli fa rimbalzare la sfera addosso e da quel corner nasce poi la frittata di quell'olandese sul perchè deve giocare sempre e comunque nonostante non si regga palesemente in piedi, rimane il più grande mistero di quest'anno bah 

E che dire poi di quell'altro bagno di sangue estivo argentino che tutti i palloni che poteva sbagliare, li ha sbagliati sistematicamente di cui uno clamoroso dove con un semplice passaggio poteva mettere Yildiz davanti alla porta ma alla fine, si è scordato il pallone... .doh 

Savona infine... è già modesto di suo, messo fuori posizione e in più con problemi di pubalgia, sta facendo sembrare Strefezza Robben .asd 

Ed è pure ammonito, vediamo quanto impiega il genio della lampada a sostituirlo se non vuole farci rimanere in 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, benjo ha scritto:

Questo allenatore continua ad essere un gran punto di domanda.

Questo allenatore è un gran deficiente ma come si fa a mettere Savona in un campo di serieA questa di stasera è una squadra da ottavo posto ma sembra che i tifosi sono contenti. Ormai si sono abituati alla mediocrità tendente allo scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

Gol di oggi impressionante. Vediamo in quanto tempo gli passa l'entusiasmo...anche Vlahovic parti a razzo... 

Per me tanto fa l'impatto fisico e il fatto gli si debba prendere le misure...poi ovviamente spero di sbagliarmi...

Al momento chapeau...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che, almeno, a fine anno, quando purtroppo saremo fuori dalla champions, sia Koopmainers che Motta vengano allontanati. Il peggio del peggio che ci potesse capitare. Bidonissimi sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un dirigente con i contro***** che scende nello spogliatoio a dare una scossa, no, non lo SI VUOLE avere, perché dobbiamo lasciar vincere gli altri, dobbiamo tornare simpatici vero Elkann? Tutto devi perdere, tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Purtroppo Koop non riusciremo mai a cederlo

Ma figurati ha un quinquennale mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.