Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, stefano62 ha scritto:

Il peggior gestore della panca, che abbiamo mai avuto maufredi era un pianera soora , fuori dalke ialle lui e il ds e tutti quelli che denigravano i precedenti oerche volecano il vel gioco e il possesso ialla delka fa….a denigravano il pulman davanti ora non solo ce il oulnan na non fe nemneno l’autista 

Io Ve l ho detto nell' Angolo questa estate che faceva come risultati come Maifredi. Ma sta facendo molto peggio. Quindi ho sbagliato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, il tempo di fare 1 o 2 punti da qui a fine febbraio e saranno finite le sofferenze. Ognuno per fatti suoi a casa e la Juve giochera per se stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Abbiamo preso veiga e Kelly, con veiga che può serenamente fare il terzino, ma quel coso in panca mette Savona con la pubalgia e su fascia opposta.

Ma come si può mai vincere una partita? Ci sono in campo 3-4 orrori che manco in serie C.

Non lo so guarda,pero non comprendo al netto della vaccata di Koop come può uno essere solo in area su una palla che era ancora vicino la nostra porta.

O salgono di corsa e fanno il fuorigioco o restano in area.

Dove Ca erano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Nel calcio ci sono anche gli avversari, forti o scarsi che siano, possono anche metterti in difficoltà, ma alla fine le partite le puoi vincere.

Il problema sono gli episodi: se koopmeiners perde palla quando sta per fischiare la fine, se cambiaso perde palla a Lecce al 93mo, se Cambiaso scivola con la Fiorentina al 88mo....puoi anche giocare male ma i 3 punti li puoi portare a casa anche così...come fanno anche tante altre

siamo stati messi sotto da una neopromossa in fondo alla classifica! potevi parlarmi di episodio se la partita si fosse giocata al contrario, perchè "l'episodio" in questo primo tempo è il goal di kolo, perchè a parte quello non abbiamo fatto nulla, la vittoria la sta cercando il como, non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO che koop è una sciagura... 60 milioni nel c esso... totalmente inutile

Ma abbiamo fatto 1 solo tiro in porta... non possiamo attaccare così poco

Siamo troppo sterili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Abbiamo cambiato quasi tutti i giocatori abbiamo cambiato staff abbiamo cambiato allenatore qua c'è qualcosa che non va nella società

Il pesce puzza sempre dalla testa. Non esiste squadra vincente se alle spalle non c’è una società seria, e alla Juve ci sono dei pupazzi a cui non frega niente di questa sua squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Purtroppo Koop non riusciremo mai a cederlo

Forse per un terzo di quanto l’abbiamo pagato, come Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1989 ha scritto:

vero...45 e 11 ho visto male io, ma era cmq oltre il tempo regolamentare quindi avrebbe dovuto fischiare dopo la prima ribattuta corta Koop... il corner poteva anche non essere battuto visto che era il 45 esatto e nom aveva dato recupero...solo il rigore da regolamento va cmq battuto.

Si diciamo che l'angolo ci stava pure che lo faceva battere ma appena il pallone era tra i piedi di Koop avrebbe dovuto fischiare,quello si certo è che nemmeno nei dilettanti si fanno fregare in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Purtroppo Koop non riusciremo mai a cederlo

Può mettersi a pulire i * della continassa assieme a chi l’ha voluto e a quell’altro che l’ha comprato, con tutto il rispetto per quel lavoro nobilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Johnny Utah said:

Addio 4 posto 

fine

Quest accozaglia di sfigati finirà dietro pure alla Roma di Ranieri, si farà buttare fuori nettamente dal Psv e le prendera pure dal Bologna in coppa Italia, se riesce a passare contro l Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo imbarazzanti. Una roba patetica.

E non abbiamo neppure approfittato del goal di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

fuori savona koop e nico per favore, non ne posso più di vedere sti 3 mediocri in campo ogni santa partita

Koop e Nico 100 milioni in 2 mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Si ma ha poco da lamentarsi dai

Era una riserva in una squadra come il PSG

Ha la fortuna di vestire la nostra maglia, pensasse a continuare a giocare cosi che poi le soddisfazioni le avrá. 

Ma leggere dei commenti che ora anche Muani si deve lamentare di essere a Torino no dai.

Passare da una squadra che vince con il pilota automatico ad un'altra che non si qualificherà per le coppe europee, però, incupirebbe un po' tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Questo progetto è fallito, prima se ne renderanno conto e meglio sarà. 

Vogliamo andare avanti con questo stillicidio?!

Ogni partita è un patimento.

Guardare questo scempio è diventato nauseante francamente.

Concordo, ed il gol preso alla fine non è nemmeno il vero problema, visto che il pari per quanto visto sta stretto a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baussant ha scritto:

Però non è colpa di Savona, 1,90 destro che l'anno scorso giocava in lega pro, messo a sx contro strefezza, trottolino piccolo e veloce, è ovvio che è un missmatch, a parte il prescritto che ci allena

Savona ha dato una mano davanti e dietro, il piccoletto lo ha fermato pure con le cattive, ne ha spazzate un paio dentro l’area e si è fatto vedere nei lanci alti di Di Gregorio.

Io penso che boh, non sarà una partita da 8, ma vederlo come problema anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Niente, non ce la facciamo a star presenti con la testa quando siamo in vantaggio.

Non è quello... È che gli avversari che vanno sotto poi ti pressano di più per recuperare il risultato. 

E siccome già noi facciamo pena di nostro... A partita calma... Figurati quando la tensione sale... 

Siamo scarsi sempre... Solo che sullo zero a zero l'avversario sta più calmo.. Sotto di un gol giocano con un altra foga... Foga che noi non riusciamo poi a contenere o a controbilanciare 

Cioè eravamo uno a zero si... Ma quante occasioni abbiamo creato? Una. 

Quella del gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.