Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Ci vuole un miracolo per vincere oggi.... la champions invece è davvero irraggiungibile per questo gruppo ( i responsabili di questo scempio sono tutti.... giocatori allenatore società) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Voi ci vedete mancanza di personalità, ma io ci vedo soprattutto molta superficialità.

certo che c'è superficialità, non c'è mordente, non c'è nessuno che gli fa capire che stanno alla Juventus e devono lottare devono avere sempre il focus centrato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il calcio d'angolo regalato all'ultimo è il simbolo di questa Juventus. Non riusciamo manco a difendere una rimessa dal fondo. Molli e completamente fuori dalla realtà.

E chi gliela deve far capire la realtà se non chi li guida dalla panchina?

Ma quello è più imbalsamato di una mummia al Museo Egizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi della mancata Champions sono colpa di motta e siccome bastava cacciarlo dopo lecce che ci andavamo adesso i soldi ce li mettono sti indegni !!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Koopmainers copre tante porzioni di campo.... questo dicono..

Io vedo un calciatore che non eccelle in nulla....nulla.....

Io non capisco davvero come cazz.o hanno fatto a spendere 60 ml 

E non sei l’unico …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

È l’idea del dominare il gioco capito?

Esatto. Lasciamo credere agli altri di star dominando quando in realtà siamo noi a permetterglielo (e quindi siamo noi indirettamente a dominare).

Un concetto bellissimo che solo una tifoseria di gente che pretende di vincere (ma ti rendi conto?!) non capisce.

Thiago Motta è un gigante del pensiero, ai livelli di Wittgenstein e Spinoza

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piranlello ha scritto:

Sicuramente fagioli è meglio di koop..

Anche Arthur.

Anche un ragazzino della NG preso a caso.

Questo è un pacco spaziale che non si vedeva dai tempi di Felipe Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Non lo so guarda,pero non comprendo al netto della vaccata di Koop come può uno essere solo in area su una palla che era ancora vicino la nostra porta.

O salgono di corsa e fanno il fuorigioco o restano in area.

Dove Ca erano?

A prendere il tè caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo, per quello visto finora è Flopmainers.

Tutti aspettiamo che ritorni quello di Bergamo ma ormai ci credono in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggi1 ha scritto:

Locatelli è lo specchio di questa squadra, giocatore scarso spacciato per fenomeno.

Esatto ha fatto 6 falli tutti lui

Ti rende l idea di chi siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sarà quel che sarà ma ha chiaramente dimostrato che sta su un altro livello rispetto ai suoi compagni 

come mentalità prima di tutto…

Si starà chiedendo,ma la Juve,la leggendaria Juve….è sta roba qui???
e ne ha ben ragione…

messi e cr7 lasciali dove stanno…

Esatto. Triste dirlo ma ad oggi una oscura riserva del PSG è tre livelli superiore a qualunque nostro giocatore ( e in Europa si vede).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta va cacciato, lo dico da prima di Natale, non siamo il real ma non siamo scarsi, non sopporto più che debba insistere su giocatori che non rendono e che non hanno un anima, che alcuni giocano fuori ruolo, e non riesce a motivare nessuno forse nemmeno se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei bradipi con una personalità da pecorelle smarrite.

Motta malissimo. Allenatore in preda a deliri integralisti. Non esiste una minima impronta di gioco o di carattere.

Questa squadra fa tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Potrei dirti lo stesso per Locatelli. Non voglio difendere Koop, hai ragione che va lanciata sulla luna, ma scivola col piede d'appoggio e con questo siamo 100% di inculate per palle perse nella nostra linea, Un record dire, mentre il portiere avversario fa due cappelle con i piedi e si salvano in qualche modo. Con questo non giustifico nessuno è un dato di fatto 👍

Sì per carità non ne va bene una, ma a maggior ragione serve la testa. È una squadra che ha una grande difficoltà a restare concentrata ed è uno dei problemi principali di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai detto in questi mesi, ma se dobbiamo giocare male e subire chiunque per sperare di segnare con giocata estemporanea mi tenevo Allegri.

Mi dispiace tremendamente dirlo dato che a inizio anno ci credevo tantissimo ma soprattutto si intravedeva un lavoro e piccoli progressi.

Ora siamo, come sempre, a questo punto della stagione che il campionato è andato in vacca già da mesi e siamo qui a sperare nel 4° posto ed ad "accontentarci", magari, dei 3 punti accantonando la prestazione.

Mi sono proprio rotto il *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno inquadrato un vecchio semi-assiderato sugli spalti spacciandolo per il nostro Presidente... Ma qualcuno l'ha mai sentito parlare???

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Deve togliere subito Savona, Koopmeiners e Niko per Costa, Thuram e Conceicao

Se va bene cambia Kolo per Dusan al 60°, allenatore imbarazzante.

Non mettere sempre titolare uno come Thuram già dice tutto su quanto capisca motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Radriv ha scritto:

Kopmainer è scandaloso. Sono scandalosi entrambi. Superficiali e strafottenti.  Ci hanno fanno prendere un goal che il primo tempo era già finito per essere mosci.  A questi non gliene frega niente della juve. Gente che deve essere mandata via .

ccredo invece siano parte integrante del modello Elkann: ridimensionare per vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

L'azione d'angolo finisce quando il pallone arriva tra i piedi di Koopmeiers che invece di spazzare la gioca. Cosa centra Locatelli, telecomandava il pallone a distanza, siamo obiettivi l'errore è stato di Koopmeiers 

Ma non doveva proprio arrivare l angolo...

È tutta una successione di errori...ma andiamo a monte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.