Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

La butto lì: ma se dopo Fagioli, vendessimo Yildiz e Conceicao a 10 milioni cadauno per poi comprare Morata a 70+bonus?

Occhio che se ti ascolta Giuntoli ci fa un pensierino 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque da Bergamo non va più preso nessuno, alla prossima voce di mercato vado a denunciarli per truffa ai danni del consumatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Forse chi li mette in campo??? con inutili formazioni cervellotiche?

Ha confermato la stessa formazione con l'Empoli.

Almeno questo va bene invece di cambiare continuamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Per me da oggi è Flopmeiners :siciao:

Per me, il flop più grande è quello pseudo allenatore..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sta cosa di uscire dal basso a tutti i costi è na rottura ormai tutte le squadre rischiano di prendere il gol invece di spazzare in certi momenti

Ma stasera nemmeno la stavamo facendo più di tanto...molte spazzate in avanti ...ma Koop pensa bene di uscire in dribbling all'ultimo secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto di non illudersi del 4 a uno sull'empoli peraltro arrivato con la squadra in dieci e sul 2-1 hanno sfiorato due volte il 2 a 2 in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

La butto lì: ma se dopo Fagioli, vendessimo Yildiz e Conceicao a 10 milioni cadauno per poi comprare Morata a 70+bonus?

Basta che li vendano alla fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Comunque è finita anche il mito del possesso palla, appena una squadra mette un minimo di intensità non sappiamo che fare

E parliamo del Como eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Giuntolataaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Koop e Nico 100 milioni in 2 mamma mia

Nico in confronto a Koop al momento è Gesù sceso in terra. Almeno corre e si vede. Io mi sono accorto di Koop che era in campo solo nel momento della sua * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Posso dire che non ho parole? Non c'è una spiegazione! Il Como sembra il Real Madrid, Paura di giocare la palla, non si vince un duello aereo, senza corsa. Io penso che non meritiamo un supplizio simile. 

Fabregas è realmente un allenatore con filosofia di dominare il campo, motta è un difensivista col rossetto ma non difendiamo neanche bene causa modulo in primis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

capisco che abbiamo il doppio turno e dobbiamo gestire le energie per martedi..ma vogliamo alzare sto cacchio di baricentro e attaccare contro il Como?

il pressing alto di motta è durato da settembre a ottobre

Energie non ce ne sono.

Corrono tutti piu di noi da da 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Questo primo tempo è stato proprio come un'installazione futurista in cui il concetto stesso di superiorità tecnica è stato decostruito con una capacità incredibile.

Non si può giocare così male per caso: qui c'è della ricerca, dello studio, un manifesto estetico.

Il pareggio del Como degno di una performance di satira esistenziale, un tributo a Kafka.

Per tutta la frazione, la Juventus ha esibito un calcio che oserei chiamare "concettuale"... una protesta contro la modernità del gioco veloce ed efficace. Passaggi lenti, azioni sconclusionate, una difesa che si dissolve come il quadro di Banksy. Un modo sottile e filosofico per ricordarci che il calcio è prima di tutto emozione... e quale emozione più pura dello sconforto?

Questo 1-1 non è un caso, è un'esperienza sensoriale, un happening artistico.

Perché la Juventus non gioca per vincere: gioca per farci riflettere.

Voi non capite.

Quindi i tifosi non vogliono più andare al circo, ormai vogliono andare direttamente al museo. 

Evoluzione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.