Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Questo è il messaggio che manda Motta fuori un difensore dentro un difensore dopo che hai preso un gol al 45simo……uomo senza palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nightfly ha scritto:

Rimpiango Il gabbione….. possibile?

Sicuramente più genuino e divertente in press conference ... qua non ci divertiamo ne in campo ne nelle interviste !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Savona ha dato una mano davanti e dietro, il piccoletto lo ha fermato pure con le cattive, ne ha spazzate un paio dentro l’area e si è fatto vedere nei lanci alti di Di Gregorio.

Io penso che boh, non sarà una partita da 8, ma vederlo come problema anche no 

Io li contro strefezza non lo vedo proprio, tra l'altro anche ammonito, ma chi lo ha messo lì non lo vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma si ragazzi, adesso in qualche modo la vinciamo...il problema però è che non si vede alcuna crescita...

Sta a caxxo dritto…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa dico per superficialità, Gatti a vuoto non ci sta manco con la testa, chissà dove sta con la mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.