Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Comunque secondo alcuni giornalisti accreditati pare che Koopmeiners stia giocando con la lesmaniosi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Che * koop. Che giocatore inutile. Adesso pure dannoso.

Tutta colpa sua sul gol, non solo si fa rubare palla come un fe..o ma è anche scivolato non potendo così  rallentare chi ha crossato e la difesa era in uscita visto che lui aveva una palla facile tra i piedi da portare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abisso ambito del sistema sia un sicario un altro merdone colomonie è stato tirato giù per la maglia neanche fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Quando vedi Savona però poi ti devi rimangiare tutto 

Diciamo semplicemente che ne abbiamo troppi di mediocri, "vecchietti" o giovani che siano

Savona gioca con la pubalgia, sul perché continua a giocare bisognerebbe chiedere informazioni a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Sì per carità non ne va bene una, ma a maggior ragione serve la testa. È una squadra che ha una grande difficoltà a restare concentrata ed è uno dei problemi principali di quest'anno.

Eh sì .... questo è un grosso problema....per questo la pressione in avanti aiuterebbe tanto.... perché sono predisposti mentalmente. Difendere sotto pressione, il famoso Pullman, ragass devi avere una concentrazione da eroe oltre che un armonia di squadra impeccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma si ragazzi, adesso in qualche modo la vinciamo...il problema però è che non si vede alcuna crescita...

Vi Invidio che avete queste certezze in un anno simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma gatti che c**** fa il tacchetto e chi ha bucato

Quanti ne abbiamo che vanno di tacco 

Gatti, Locatelli, Mc Kennie, Kolo Muani 

Facciamo schifo ma vogliamo andare a creare qualcosa coi tacchi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai ma di cosa parliamo, qua difendiamo mancl fossimo 7-0.

Già questo è scarso di piedi, se poi difende pure leggero alla Bonucci.

Ma come è possibile che Gatti giochi alla Juve, ma come siamo arrivati a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

già, ma manco possiamo sperarci che possa a servire. Forse non andare in champions potrebbe servire a far capire a qualcuno lassù in alto che così non va, la Juve non è questa, un ubriacone avvinazzato non può essere il nostro presidente, un ds da Napoli e Carpi non può fare il mercato di un top team, un allenatore che non commento ed una rosa di brocchi in cui a fatica ne posso trovare 2 o 3 all'altezza, non è questa roba qua la Juve. E nessun bel discorso su progetti fantasiosi, problemi di liquidità o necessità di pazientare mi convinceranno del contrario. Io tifavo per la Juve, questa roba che mi violento per continuare a vederla NON è la Juve. Nemmeno lontanamente

Già da tre mesi ho fatto questo pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son mai stato uno che dava la Colpa al mister ma son ultra convinto che con un allenatore serio sta squadra svolta 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.