Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

kelly completamente fuori tempo..ridatemi rugani per non scomodare il miglior talento d'europa in difesa (hujsen)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

Questi del Como è un continuo fare falli e non li ammonisce mai

"3 falli di Goldaniga in 10 minuti"... anche il cronista, per una volta, è onesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'attaccante del Como letteralmente solo su un cross ma è colpa di Koopmeiners!!!!!!!!!

Ha perso una palla da idiota. Persa perché ha fatto la scelta sbagliata ed è entrato come una donnicciola.

Antonio da Lecce all'intervallo lo prendeva a calci nel * all'olandese.

Non è vietato prendersi rischi in uscita dall'area. Ma lo fai solo se sei sicuro di lottare e farcela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sono 5 anni che sembrano tutti superiori a noi

Ho perso le speranze, sono ormai di quell'opinione che abbiamo una qualche macumba addosso per cui chiunque arrivi a lavorare da noi fallisce.

Non so se sia voluta o meno ma è cosi. Giocatori, dirigenti, allenatori...chiunque venga lì fallirà miseramente.

Siamo lo UTD di Italia.

Penso che mi darò ad altri sport perche ci sto perdendo la salute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma basta cosa. 

Ma hai visto o no la foto???????

Ti pare normale che l'attaccante del Como sia LETTERALMENTE solo in area di rigore?

No.

Però mi pare assurdo che un giocatore ectoplasma ci faccia giocare con un uomo in meno SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.