Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho perso le speranze, sono ormai di quell'opinione che abbiamo una qualche macumba addosso per cui chiunque arrivi a lavorare da noi fallisce.

Non so se sia voluta o meno ma è cosi. Giocatori, dirigenti, allenatori...chiunque venga lì fallirà miseramente.

Siamo lo UTD di Italia.

Penso che mi darò ad altri sport perche ci sto perdendo la salute.

perché non ne sono capaci, non capiscono un **** di calcio e inoltre sono appecoronati alla Figc 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thauros ha scritto:

Beh almeno arrivavamo quarti...questo anno sto caxxo che ci arriviamo

Ma anche terzi e abbiamo addirittura vinto una coppa italia. Soffriamo chiunque quest’anno… oddio Koop può uscire! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi ogni cross laterale una difesa con 5 DIFENSORI è normale che si trovi con il terzo del Como letteralmente davanti al portiere. 

Non e' normale, ma il primo errore e' di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori lo schifoso con la 8 , speriamo di non vederlo mai più in campo, fuori rosa fino a fine stagione e poi regalato a chiunque , non lo sopporto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mah, io credo che sia una squadra con poca fiducia, mica quelli del Como sono più forti, eppure ci stanno facendo girare la testa, è giocano con una convinzione diversa, noi invece non abbiamo la cattiveria e la voglia di vincere. Queste cose deve trasmetterle l'allenatore, facciamo errori banali, di superficialità, uno come Conte li sbranava.

Dici? Il Como ha cacciato 50 milioni a Gennaio prendendo tre giocatori, han speso più di tutti. Noi abbiamo un centrocampo troppo, troppo muscolare. Non abbiamo uno che sappia verticalizzare e dettare il passaggio. Infatti andiamo sempre sull'ala, salvo qualche rilancione da dietro da parte dei centrali.

Ti darei ragione se altri giocatori dell'Atalanta avessero fatto bene altrove, ma non è solo Koopmeiners, se vai a vedere chi han ceduto, han più o meno tutti fatto male altrove. È Gasperini che è bravo, mentre Motta è andato via dal Bologna e il Bologna fa bene anche senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.