Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Gattibcome sempre gioca contro di noi. Mi ricorda il Bonucci prime con Del Neri.

Vabbè la qualità degli allenatori è quella. Almeno del Neri aveva già dimostrato qualcosa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arrivi primo sul pallone non è questione di bravura ma di cazzimma.

E quella o ce l'hai o te la deve infondere l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Non avrei tolto assolutamente Locatelli 

Perche' non lo avresti messo proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Cambi giusti ugualmente 

Assolutamente. Per me devono giocare dall'inizio Luiz e Thuram...figurati. Ma non siamo stati capaci di creare mezzo pericolo al Como oltre al gol. E non facciamo un cambio che sia tattico nel modo in cui attacchiamo. Ben venga una nuova mediana. Ma davanti pensiamo di fare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho perso le speranze, sono ormai di quell'opinione che abbiamo una qualche macumba addosso per cui chiunque arrivi a lavorare da noi fallisce.

Non so se sia voluta o meno ma è cosi. Giocatori, dirigenti, allenatori...chiunque venga lì fallirà miseramente.

Siamo lo UTD di Italia.

Penso che mi darò ad altri sport perche ci sto perdendo la salute.

va fatto un reset societario come quando arrivò Andrea Agnelli...solo che la rivoluzione qui è stata fatta l'anno scorso da JE. A 'sto punto spero ritorni in qualche modo AA, ma bisognerà aspettare qualche anno, fino ad allora ci toccherà mangiare 'sta *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Adesso rivalutiamo un giocatore non nostro come Kolo e svalutiamo uno nostro Dusan? Per quale motivo?

Uno la butta dentro però...

Comunque penso che Vlahovic non sia nostro da un bel po', del resto se a febbraio non si parla di rinnovo un motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

il punto è che li abbiamo pure cambiati in sti anni, li prendiamo solo noi quelli scarsi? 

Se non sbaglio avevano mandato via Pintus, in mal modo, che è un signor preparatore e si vedono i risultati con il Real Madrid, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.