Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che, Per me, era rigore?

Si lo puoi dire non non lo era.

Non era un fallo intenzionale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che le prox sono psv e melme cartonate e siamo in difficoltà con il como, avevo riposto tanta fiducia in motta a questo punto inizio ad avere i miei dubbi, mi da l'idea di uno in balia degli eventi...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Vogliono tenerci a galla, senza la Juve la serie A non la vendi all’estero 

La next gen fa piu audience.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi chiedeva come fa il como a correre ancora e noi fermi dal minuto 1.

Semplice. Corrono meglio. Se fai girare la palla non fai 40 metri di ripartenze palla al piede. Se pressi meglio corri meno. Se ti muovi sempre per chiamare il passaggio, corri di meno.

Meno e meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Per tutti quelli che parlano di esonero...è più una speranza personale o un'invocazione? 

No perchè l'hanno ben chiarito, il progetto prosegue a gonfie vele e Motta è bello saldo sulla nostra panchina. 

Come detto prima, l'unica SPA che permette la perdita di milioni e milioni di capitale senza tagliare fuori i responsabili .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

Fossi in Giuntoli rassegnerei le dimissioni. Non è all' altezza. 

Questo guadagna 3,5 mln l'anno, difficilmente riuscirà a trovare un altro contrattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.