Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, sommo87 ha scritto:

Io ormai sono rassegnato, secondo me lo tengono anche se non arriviamo in champions. L’anno scorso di questi tempi erano già uscite le voci sul nuovo allenatore, invece adesso niente

Per forza, il nuovo allenatore deve ancora vincere lo scudetto a Napoli, litigare col presidente per il mercato (ha già iniziato a lamentarsi per non aver sostituito kvara), andarsene e venire a Torino 

questo nei miei sogni ovviamente ahah

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Dai, basta che arrivi un allenatore e risolviamo metà dei problemi 

metti Palladino o Italiano e non cambia niente, manca tutta la struttura del club, un corpo non sta in piedi senza ossa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Vlahovic non sarà CR7 ma se non lo fa entrare nemmeno quando c'è bisogno di fare un gol, allora davvero non so a cosa serva

Vogliono indurlo ad andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Sono l’unico a sperare di perderla anziché portare a casa il solito inutile pareggio ??

A che pro, intanto non lo esonerano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elledani ha scritto:

Come detto prima, l'unica SPA che permette la perdita di milioni e milioni di capitale senza tagliare fuori i responsabili .ok

La domanda da farsi è se a quella SPA fa comodo così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la fate.

Conosco bene i miei polli, ora il rigore lo sbagliano per provocare ancora più rosicamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.