Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Mamma mia Savona, che orrore.

Un incubo, ogni anno siamo sempre peggio.

Io sono anche d'accordo che Savona,. soprattutto, in questa posizione, renda pochissimo... Ma se penso a giocatori ipervalutati come Koopm. e Gonzalez, ragazzi... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con desciglio e sandro pensavo di aver visto il peggio come terzini , ma stasera mi devo ricredere.

Savona a sinistra e’ un non senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gontur ha scritto:

Per il bene di questa squadra è quasi quasi auspicabile un filotto di 3 sconfitte nelle prossime 3 partite.

Non servirebbe a nulla, fidati! Non schioda Motta, vai tranquillo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Ma che gioca a fare?!

È tesserato,pagato,se l allenatore lo mette in campo che deve fare?la capra è quello che sta in panchina,quel prescritto mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che al primo tiro in porta segneremmo, questo portiere del Como ne sta combinando di ogni stasera

Basterebbe tirare in porta anziché fare tacchi volanti e passarla alla nostra difesa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Nico si sta Koopizzando

forse...stasera solo dalla sua parte si aproni situazioni interessanti ma poi lui sbaglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Weah che si fa recuperare 5 metri sulla corsa, da noi un po' di aria di Continassa e diventano dei bradipi.

È l aria o sono male allenati? Se lo scorso anno Koop avesse camminato così Gasperini se lo sarebbe mangiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.