Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

100 milioni per quella * di Koopminchia e quello scarparo di Gonzalez, io per molto meno sarei stato licenziato a calci in * nell’azienda in cui lavoro, sembra  mche solo alla Juventus non ci sia accountability. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e kopmainers dei cadaveri . Da prenderli a calci nel sedere. Molli e strafottenti.  Il primo regala il calcio d'angolo, il secondo regala palla invece di spazzare.  Vergognosi!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre appunti non stiamo giocando con cattiveria, cmq tattiche o meno se hai gente di qualità ti risolve le situzione vedi kolo, si è creato da solo il gol  bel giocatore...terzo non si può essere cosi molli a due secondi dallanfine del primo tempo e perdere palla così come ha fatto koop, assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Lo sapeva che era finito il tempo,perché provare ad uscire con il pallone ?

Perché è un c.oglione !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo stati dei polli....

ma per quale motivo l'arbitro non ha fischiato  visto che non aveva dato recupero???? han segnato 25 secondi dopo il 45 minuto mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio regalato dal solito pachidermico Koop, ma giusto per quello che si è visto, loro stanno giocando nettamente meglio, sono più reattivi, vincono tutti i contrasti e fatichiamo a togliergli il pallone. Un giocatore come Thuram in questa squadra è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non solo vaga per il campo non facendo un catzo facendoci giocare in 10, ma adesso regala pure gol agli avversari. Panchinareeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hanno rotto i ***** tutti in sto club, che meriterebbe di essere commissariato, cacciarli tutti a calci a cominciare dal proprietario che ci svende continuamente la dignità ai dirigenti senza palle ai calciatori senza palle e alla sequenza di allenatori rimbambiti che arrivano a Torino

e che due ******

e caccerei pure la tifoseria di amebe che ci ritroviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Non ci credo che siamo così polli 

Di pollo c'è ne sta solo uno, quell'olandese bidone scambiato per giocatore di calcio. E nel frattempo panchinato Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi errorone a parte ma cosa capita fa in campo questo koop.. Nulla di nulla non smista non pressa niente corre solo a vuoto. 

Ma possibile che solo 14 milioni di italiani ce ne accorgiamo???? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners e Locatelli hanno fatto una roba al 45esimo da arresto...

Io non so più che dire di questa squadra. Si salvano solo le azioni individuali di Muani. Per il resto non c'è niente. Neanche l'atteggiamento.

Chissà se qualcuno chiederà mai a Motta del perchè Savona è SEMPRE in campo. Il Como ha giocato solo a destra. Un motivo ci sarà...lo capiscono tutti tranne lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo idiota e Locatelli che da un calcio d’angolo senza senso, poi il * di koop scivola e dà in pallone al giocatore del Como che crossa in area. 
mexxe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.