Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Ma come si fa 

roba allucinante 

quello regala un corner all ultimo secondo e quell’altro al posto di spazzare non si sa cosa fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

La colpa non è di koop ma di chi si ostina a schierarlo in campo. 

E chi mette Savona a sinistra? Chi non fa giocare Thuram che era nettamente il più in forma? Ecc ecc. 

Non abbiamo una squadra di fenomeni ma è allenata malissimo. Ma male male male. Il peggior allenatore che io ricordi sulla nostra panca, non per preparazione tattica ma per la continua volontà di fare il fenomeno con scelte assurde. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è l'allenatore che mette in campo gente che DEVE stare in panchina.

Formazioni arzigogolate, gente fuori ruolo, altra gente meritevole in panchina.

Il problema inizia prima del fischio d'inizio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Chiunque altro, contro di noi, sa cosa fare col pallone e come muoversi di squadra e smarcarsi individualmente.

Noi improvvisiamo, sempre: è come se i nostri giocassero assieme per la prima volta.

E non da quest'anno.

Boh... 

È così da 7 anni a questa parte, apparentemente. La fase di possesso meno organizzata di tutta la serie A, incredibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore dell'esperienza di Koop non può farsi soffiare un pallone del genere, nin è concentrato, deve toglierlo e farlo pensare un pò in panca per qualche turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello capire per quale stracazzo di motivo c'è Savona terzino sinistro, invece di Mckennie, e Thuram in panca quando la coppia con Locatelli era una delle poche cose a funzionare. Mi raccomando, Koop sempre dentro, gli altri a turno fuori, lui mai, grazie per il gol subito. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners deve stare un po' in panchina come tutti, non è possibile che invece di spazzare a primo tempo finito regala quella palla a cutrone. Sono errori imperdonabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palla nostra e Locatelli riesce a regalargli il corner. Recuperiamo palla, e Koopmeiners la regala a Cutrone.

Beh, se all’ultimo secondo riusciamo a segnarci da soli, io dico che non c’è speranza di crescere, neppure all’oratorio zio * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli che regala un angolo per proteggere la rimessa dal fondo 

Koopmeiners che non spazza 

Se tradiscono i "vecchietti" è grave 

E la cosa ancora più grave è che il pareggio è ingiusto perché se c è una squadra che merita di essere in vantaggio beh quella è il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando per tutto il primo tempo siamo in vantaggio sul pallone e puntualmente concediamo il corner. Koop veramente inguardabile ma sono senza parole uomo libero e gol.

squadra perennemente senza concentrazione, Savona e Nico imbarazzanti. Siamo da 6 7 posto non possiamo ambire a qualcosa di diverso siamo sempre i soliti. Non siamo in grado di fare il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ci si lamenta di Luiz ma Koop è peggio. Molto peggio. Almeno il brasiliano non gioca mai, cosa che non si capisce il motivo

Perchè fa schifo. Non che Koopmeiners sia meglio, anzi.

Ma schifiamo Fagioli, dopo averlo panchinato per mesi, invece di cercare di recuperarlo mentalmente, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60000000 mln di euro …….Motta che vede solo lui e gioca sempre……..il binomio Giuntoli-Motta ce porterà lontano……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.