Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Gianco ha scritto:

Capisco che sta giocando male Koop ma in campo ci sta solo lui, gli altri tutti fenomeni?

Zero fenomeni in questa squadra, ma intanto se spazzi la palla e non fai quella * il primo tempo lo chiudi in vantaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio non mette mai più nella vita quella * inutile di Koopmainers in campo

Abbiamo Thuram in panchina che è stato il miglior centrocampista quest’anno. Incomprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma come fai a chiedermi che COLPA NE HA MOTTA????????

Non riesce a vedere che Savona é inadeguato su STREFEZZA dsll inizio ?

E continua a tenere in campo l olandese che é nello e dannoso più che mai??????

Motta non è da Juve, non capisce nulla sto Allenatore. 

Ma Savona non è inadeguato su Strefezza, lo è proprio per la serie A. E che terzini ha preso Giuntoli? Tu pensi sia contento di giocare con Savona? Su Koopmeiners hai ragione, ma forse gli è stato ordinato che non si può bruciare un acquisto da 60 mln. Ci sono cose che noi non potremo mai sapere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può finalmente dire che Koop è un cesxo a pedali, oppure si parla ancora di fuori ruolo etc? Mai visto un giocatore così inutile, depressivo, palliduccio con le guance rosse, una specie di ameba lenta e deleteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi… sti errori te l’aspetti da un Savona, da un Yildiz.

Non da uno di 26 * di anni, quarto anno in serie A, che contro di noi ha fatto sempre il fenomeno e qui sta facendo ridere.

Ma come * fai! 

E poi BASTA giocatori monopiedi, hanno rotto i *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Locatelli ha regalato l'angolo dal quale è scaturito il gol. Non è riuscito a proteggere la palla perché è un giocatore molle . Scandaloso

Te la prendi con Locatelli e non con koopmainers che ha sbagliato tutto e di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In 3 partite ha segnato quanto Paccovic in 20

il Van Basten serbo non era valorizzato da Allegri e non è valorizzato da Motta, povero.

Il nuovo arrivato intanto in 3 partite fa gli stessi gol che l'altro ha fatto in tutto il girone di andata, e c'è ancora qualcuno che lo difende perché un paio di volte all'anno la tira sotto l'incrocio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BlackFinger said:

Tre cose:

1 Hanno rotto il CA con sto voler uscire palla al piede dalla difesa.

2 Koop un gatto di piombo.

3 Difendiamo come lamerda

Non sono d'accordo, l'Inter difende bene...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più aggiungiamo l'angolo toltoci per non si sa bene cosa, arbitri indegni e interisti come Abisso sguazzano nelle nostre difficoltà 

testa di *****

questo sport favorisce la violenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli e’ una sciagura.

meno male che era un giocatore fondamentale e rinato con Motta.

a mala pena può stare in serie A

Eh ma ha le statistiche migliori di tutta la serie A .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleLeo ha scritto:

No sono 7 su 7 le volte che si è fatto fregare

Per fortuna è stato ammonito,magari resta negli spogliatoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Ibra non mi è mai stato simpatico, ma una cosa ha detto una volta che è sacrosanta... che quando le cose vanno male  è sempre l''allenatore che paga, invece chi va in campo non paga mai e continua prendere lo stipendo anche se fa hagare.

Invece da noi non paga nessuno, tranne i tifosi che letteralmente pagano per vedere sto schifo ogni settimana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire cosa fanno durante la settimana. Siamo pessimi sia con la palla che in fase di non possesso. Io posso capire fossimo alle prime giornate ma a febbraio questo non è più accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è  dello scarso ...e' di chi lo fa giocare che è  anche quello che lo ha voluto a tutti i costi e cioe' a 60 pannocchie ...tornatene a Milano...prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.