Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

Il modo talebano di allenare e mettere la squadra in campo, insistere su giocatori che non rendono ci manderanno a sbattere, con motta se giochi male hai il posto assicurato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia abbiamo fatto un miracolo (anzi kolo DA SOLO ha fatto un miracolo) a fare gol con 1 solo tiro in porta

E poi arriva questo p.irla che prova a saltare l'avversario in velocità,a tempo scaduto, invece di dare una puntata in fallo laterale e far finire il primo tempo!!

Ma veramente non ho parole...OVVIAMENTE la colpa maggiore è di chi continua a farlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Milo Il Rampollo said:

Comunque abbiamo fatto un bel mercato… Koopmainers peggior pacco della storia, Luiz non gioca nemmeno il torneo del condominio il giovedì sera, Thuram un po’ si un po’ scompare…grande Giuntolone.

Vogliamo parlare di quel * di NG ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se Thiago Motta ha le palle, con uno che al 44:45 senza recupero prova il dribbling e non la spazza, lo prendi e lo sostituisci all'intervallo, lui e Savona, dentro Thuram e Costa. Ma so già che si ripartirà con gli stessi 11...

É un incapace Thiago Motta.

Non sa leggere le partite.

Sbaglia completamente sempre tutto.

Savona su STREFEZZA tutta la partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

"Eh ma pure Nedved cia messo 6 mesi" cit.

Si, altro grande leitmotiv dell'angolo.

Ma dimenticano che Nedved era forte anche prima di venire da noi e schifo come questo non lha fatto mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Era già da 10 minuti che stavamo soffrendo le palle alte....e riuscire a prendere un gol di testa con 4 sopra il 1.80 e veramente SCANDALOSO.

MOTTA non ha ancora capito che NON sappiamo difenderci e difendere il risultato......si deve continuare ad attaccare. 

Koop scivola, capita, ma per adesso ha passeggiato.....mentre SAVONA, spero sia ancora per i problemi della pubalgia, si continua a fare infinocchiare da Strafazza ed è un PERICOLO.

vero che non abbiamo terzini sx .....ma a sto punto o rimetti , terribile a dirlo, MCKENNY e metti Thuram......se no fai entrare KELLY e rischi perché tanto si rischia UGUALE che venga buttato fuori x doppio giallo.

Koop al 45' deve mandare la palla in tribuna, piuttosto. Indecente come ha perso la palla. Se fai un errore del genere in prima categoria non vedi il campo per un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve di delneri chiuse settima a 58 punti..questa squadra allenata da un allenatore ancor piu' incpaace di delneri potra' far peggio? a questo punto credo proprio di si avendo ancora lazio roma inter fiorentina bologna atalanta da affrontare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spock ha scritto:

Ho cambiato canale un attimo ed eccoli di nuovo. Di chi è la colpa stavolta?

Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baudolino ha scritto:

Di Gregorio  : 6 

Weah : 6

Gatti : 6

Veiga : 6

Savona  : 7 

Locatelli : 7

Mc. Kennie : 5

Koopmeiners : 4

Gonzales : 6

Kolo Muani : 10 ( ... che  GOOOL , !! ) .ok !!

Yildiz : 6

Savona non ne ha azzeccata una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Inspiegabilmente no. É un arbitro del sistema.

Ma noi parole di Carlo Mica siamo alleati fuori dal campo con i capi del sistema chiedo per un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Bastava metterla in fallo laterale. Comunque vi chiedo e mi chiedo: possibile che A.Costa, con tutto che è appena arrivato,  è un ragazzino, non ha giocato fino ad ora manco un minuto, sia peggio di questo Savona ? Raramente ho visto una partita così oscena da parte di un nostro giocatore come quella di Savona stasera.

A me sta venendo il sospetto che la societá voglia che qualcuno della NG giochi  per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, onestamente non so perché si voglia mettere in croce Savona, che caz vi avrà fatto? 

A me tra l’altro sembra un buon primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Almeno ha imbroccato Muani...finché dura...

Gol di oggi impressionante. Vediamo in quanto tempo gli passa l'entusiasmo...anche Vlahovic parti a razzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Ha regalato l'angolo anziché piantare i piedi a terra e fare uscire la palla 

Mi sembra di vederlo con le sue finezze e i suoi colpi di tacco 

Uno spasso 

per fortuna che quest'anno è migliorato, pensa se non migliorava com'era...pure capitano sta sera...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Però fratelli bianconeri vi do un consiglio: non ammalatevi dietro a questa squadra. È palese che questi in Champions non ci arrivano mai.

Ma quale Champions...per andarci tocca fare un filotto di vittorie, e questa squadra non è capace di farlo 

Pensiamo a vincere la coppa Italia e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.