Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Passare da una squadra che vince con il pilota automatico ad un'altra che non si qualificherà per le coppe europee, però, incupirebbe un po' tutti.

Ma dai, con il pilota automatico nel temibile campionato francese, spendendo una fracca di soldi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo_minds ha scritto:

Io non credo che sia una questione di singoli, vedo una squadra senza fame, sempre sottotono anche fisicamente...non riesco a capire cosa non va

Forse chi li mette in campo??? con inutili formazioni cervellotiche?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sapete quale è il problema? È che tutti sappiamo come finisce sta partita

Ad essere ottimisti, l'ennesimo pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che sia una questione di singoli, vedo una squadra senza fame, sempre sottotono anche fisicamente...non riesco a capire cosa non va

Serve cattiveria agonistica quello sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non ho parole? Non c'è una spiegazione! Il Como sembra il Real Madrid, Paura di giocare la palla, non si vince un duello aereo, senza corsa. Io penso che non meritiamo un supplizio simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quattro anni che è così più o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma assurdo, cioè tutti quelli che di base hanno esperienza fanno caca** assurde e ci complichiamo la vita... per carità potevamo giicare con più cattiveria e meglio ma almeno c'è un singolo che si crea il gol cavolo teniamo e andiamo all'intervallo 

Ma poi anche davanti, sempre a fare i fenomeni invece di passarsela

Sempre un controllo di troppo, sempre testa bassa.

Sembrano lo facciano apposta per farci dare di matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma ha poco da lamentarsi dai

Era una riserva in una squadra come il PSG

Ha la fortuna di vestire la nostra maglia, pensasse a continuare a giocare cosi che poi le soddisfazioni le avrá. 

Ma leggere dei commenti che ora anche Muani si deve lamentare di essere a Torino no dai.

Ma no,quello no,lamentarsi sarebbe ridicolo certo..

al psg vedendo come ha iniziato con noi possono anche aver sbagliato eh…

luisenrique che comunque apprezzo ha le sue idee e ci sta che preferisca uno e non veda un altro tipo di giocatore 

questo però non è una sentenza sullo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

è pure schierato a sx. qua giochiamo con i peggio scarponi pagati a peso d'oro e sti mentecatti se la prendono con savona...

Savona non è ancora un giocatore da juve e non so se lo sarà mai, non è responsabilità sua se gioca sempre ma neanche gli si possono dare i 6 politici che vedo troppo spesso , altri stanno facendo non bene ma le qualità le hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Coop Arthur Douglas 200 milioni di giocatori che sono zero sotto zero sul groppone

Effettivamente poi pensiamo perché siamo sena soldi

senza contare quelli regalati alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sbagliata ancora una volta.

Savona schierato a sx

La sciagura Flopmeiners sempre in campo.

Thuram in panchina.

O è scemo o lo fa apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo primo tempo è stato proprio come un'installazione futurista in cui il concetto stesso di superiorità tecnica è stato decostruito con una capacità incredibile.

Non si può giocare così male per caso: qui c'è della ricerca, dello studio, un manifesto estetico.

Il pareggio del Como degno di una performance di satira esistenziale, un tributo a Kafka.

Per tutta la frazione, la Juventus ha esibito un calcio che oserei chiamare "concettuale"... una protesta contro la modernità del gioco veloce ed efficace. Passaggi lenti, azioni sconclusionate, una difesa che si dissolve come il quadro di Banksy. Un modo sottile e filosofico per ricordarci che il calcio è prima di tutto emozione... e quale emozione più pura dello sconforto?

Questo 1-1 non è un caso, è un'esperienza sensoriale, un happening artistico.

Perché la Juventus non gioca per vincere: gioca per farci riflettere.

Voi non capite.

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baussant ha scritto:

Però non è colpa di Savona, 1,90 destro che l'anno scorso giocava in lega pro, messo a sx contro strefezza, trottolino piccolo e veloce, è ovvio che è un missmatch, a parte il prescritto che ci allena

Savona si è fatto recuperare in corsa dal portiere del Como che era fermo ed aveva appena svirgolato il pallone. Ok ha la pubalgia e allora perché gioca? La colpa è di chi lo mette in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una palla deve spazzare, non ci vuole tutta sta personalità, cioè davvero è inammissibile tutto quello che sta succedendo a sto club negli ultimi anni

Sì certo, come ti ho detto Artu, ma parlavo più in generale sulle sue prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi… sti errori te l’aspetti da un Savona, da un Yildiz.

Non da uno di 26 * di anni, quarto anno in serie A, che contro di noi ha fatto sempre il fenomeno e qui sta facendo ridere.

Ma come * fai! 

E poi BASTA giocatori monopiedi, hanno rotto i *!

Ma quale fenomeno, contro di noi ha sempre fatto ridere, giocatore insignificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di senza palle, allenatore senza pale e società di senza palle. Se perdiamo il treno CL arriviamo 7mi/8vi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi per carita’ non inquadrassero piu’ il pupazzo di Elkann messo presidente eh.. Questo non sa manco dove * sta la continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thuram sempre uno dei migliori in campo svanito, ma che * vuol dire

Ingoiato dal gorgo TM come diversi quest' anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sono i tuttapposters che stracciano i collioni perchè il 70%  degli utenti giudicano il mercato

di quello là da 4.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.