Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

La capacità di riccioli d'oro di trasformare 2 eccellenze italiane " Ferrari e Juventus"in due società perdenti parlo in ambito sportivo è impressionante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Non è rimasto quasi più nulla della Juve 😞

adesso ci siamo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Savona non è ancora un giocatore da juve e non so se lo sarà mai, non è responsabilità sua se gioca sempre ma neanche gli si possono dare i 6 politici che vedo troppo spesso , altri stanno facendo non bene ma le qualità le hanno.

Savona sarà un centrale top stile Barzagli che alla sua età giocava in B nel Ascoli

Non ha il passo da terzino per ora con brevilinei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è quello... È che gli avversari che vanno sotto poi ti pressano di più per recuperare il risultato. 

E siccome già noi facciamo pena di nostro... A partita calma... Figurati quando la tensione sale... 

Siamo scarsi sempre... Solo che sullo zero a zero l'avversario sta più calmo.. Sotto di un gol giocano con un altra foga... Foga che noi non riusciamo poi a contenere o a controbilanciare 

Cioè eravamo uno a zero si... Ma quante occasioni abbiamo creato? Una. 

Quella del gol 

Tra l’altro una azione provata e riprovata in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

koopmeiners ancora in campo..incommentabile motta incommentabile questa juventus

Io ho la sensazione che è stata una sua scelta di mercato, e ora la vuole giustificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Basta che li vendano alla fiorentina 

Alla Fiorentina facciamo prezzo di favore (e magari inseriamo nell'affare Mandragora a 55 milioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo...un altro allenatore lo avrebbe appeso al muro...ancora con sti sbagli da dilettanti...anzi ma che dico nei dilettanti la palla era arrivata nel parcheggio fuori lo stadio...ma come è possibile non riuscire a capire certi momenti della partita...io impazzisco, dopo 6mesi ancora fare questi errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Più che altro ci siamo involuti, questa squadra al posto di migliorare peggiora sempre di più, preoccupante sta cosa.

È davvero la cosa più preoccupante, credo abbiano anche inciso i tanti infortuni, uno tra tutti il perno in difesa.

Altro errore fondamentale è non avere un centrocampo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

La butto lì: ma se dopo Fagioli, vendessimo Yildiz e Conceicao a 10 milioni cadauno per poi comprare Morata a 70+bonus?

Posa il fiasco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La necessità di fare giocare Savona fuori ruolo per 45 minuti con la pubalgia per fare entrare uno di ruolo a inizio secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Squadra di senza palle, allenatore senza pale e società di senza palle. Se perdiamo il treno CL arriviamo 7mi/8vi. 

Io mi sono giocato 50 euro sul settimo posto, non credo che andrò a perdere dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jusep ha scritto:

La mia speranza è che, almeno, a fine anno, quando purtroppo saremo fuori dalla champions, sia Koopmainers che Motta vengano allontanati. Il peggio del peggio che ci potesse capitare. Bidonissimi sopravvalutati

Come tutti quelli che vanno via dall’ Atalanta.Per quanto riguarda Motta sembra un passerotto sperduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si diciamo che l'angolo ci stava pure che lo faceva battere ma appena il pallone era tra i piedi di Koop avrebbe dovuto fischiare,quello si certo è che nemmeno nei dilettanti si fanno fregare in questo modo

su questo nessun dubbio, siamo stati dei polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

prima Douglas vorrei vederlo 20 partite di fila come hanno avuto gli altri...astenersi raccomandati.

... e aspettiamo di vedere Fagio con la Viola .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.