Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Gestione della rosa ... diciamo non chiara

Non ho capito, al netto degli infortuni, quale sia la squadra titolare dopo 6 mesi

Giocatori che spariscono per mesi dal campo senza un perchè

Adesso rivalutiamo un giocatore non nostro come Kolo e svalutiamo uno nostro Dusan? Per quale motivo?

Non si capisce nulla di questa Juve

L'ho detto anche io prima. Al netto degli infortuni e dei mille nuovi volti...attenuante vera, non abbiamo mai gli stessi giocatori nel posto giusto peraltro.

Vlahovic è fuori per costringerlo ad andar giustamente via per l'ingaggio...però ci sabotiamo da soli così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Gatti é davvero inguardabile

Vederlo (tentare di) lanciare come fosse Platini, senza che allenatore o compagni gli dicano di piantarla, conferma ancora una volta la disorganizzazione e improvvisazione che imperano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Gestione della rosa ... diciamo non chiara

Non ho capito, al netto degli infortuni, quale sia la squadra titolare dopo 6 mesi

Giocatori che spariscono per mesi dal campo senza un perchè

Adesso rivalutiamo un giocatore non nostro come Kolo e svalutiamo uno nostro Dusan? Per quale motivo?

Non si capisce nulla di questa Juve

Ha litigato con il signor Nessuno in panchina. 

Come Danilo, come Cambiaso, come Gatti, come Weah e altri. 

Il suo modus operandi è questo: se esponi una critica, anziché ascoltarla, ti fa fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non é possibile che faccia ogni volta cambi inspiegabili... Nico impalpabile e leva Yildiz... 

Conceicao che fine ha fatto?

Non ne posso davvero più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo uno schifo imbarazzante

Una cosa buona avevamo fatto stasera, ma siamo riusciti a farci recuperare anche stavolta, non segneremo manco giocando fino all’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.