Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Giochiamo sempre peggio…

6 punti in 3 partite, abituati a 3 punti in tre partite…

Qualquadra non cosa… 

Non si butta un *….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore Douglas Luiz-Thuram-McKennie centrocampo titolare d'ora in poi

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi e indegni. Kolo muani l'unico a salvarci la faccia. Motta e giuntoli lontani da torino!!!!!!!!

ps Kelly é un difensore osceno ragazzi osceno!! abbiamo regalato huijsen e rugani per finire con questa gente qui, che vergogna 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sculata clamorosa .ghgh

Si ride ma ci sarebbe da piangere,altra partita indegna

Kolo Muani,MC,Weah e Mbangula quando è entrato gli unici decenti

Kelly mi sembra un gran bel pippone,almeno come terzino,Koop lasciamo perdere invece,incommentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ci vuole un po di Kolo..

1000091026.jpg

Randal ti prego, prendili a randellate negli spogliatoi, soprattutto a quello lì in panchina.. magari si danno tutti una svegliata.

NB: alla gazzetta stanno a rosicà di brutto.

Aaaaaaaah come godo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Kolo stasera, in tutti i sensi.

Se danno quel rigore al Como la partita la perdi, e neanche immeritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani autentica perla.

Notate che intelligenza calcistica nel finale, quando su palla spiovente invece di fare un tiro inutile la gestisce cercando il fallo sul out di destra.

Fisico, fiuto del gol e grande personalità nell’occasione del rigore.

Butterei anche 100 milioni su di lui quest’estate.

_
_
_
_
_
_
_
Koop invece lo scaricherei dal cofano in autostrada nei pressi di un autogrill.

• Mi Piace 8
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria, per carità...Ma una Juve per me pessima, e siccome criticavo Allegri dopo match come questi, voglio essere coerente e stasera sono molto critico sinceramente.
In realtà vorrei anche difendere l'allenatore, ma in questa squadra non c'è un giocatore che riesca a dare il meglio, tranne poche eccezioni. C'erano un nazionale olandese, un nazionale argentino, un nazionale brasiliano...
E purtroppo no, non è l'inizio di una barzelletta, ma la descrizione di un incubo!
Si salva giusto Mouani, ma vediamo quanto potrà durare, giocando in una squadra così piatta, depressa per larghi tratti di molte partite.
Conceicao, che era fondamentale, è diventato quasi marginale, giocando solo pochi minuti alla fine di ogni partita. Cambiaso sparito dai radar (l'infortunio mi puzza moltissimo), boh!

Il mio giudizio definitivo verrà espresso a fine anno, coerentemente con quanto ho sempre detto. 
Purtroppo oggi la testa mi dice più cose negative che positive, e per questo inizio ad avere seri dubbi su questo allenatore. 
Augurandomi sempre che Motta possa smentirmi sul campo, stringiamo i denti e sempre forza Juve!

PS Martedì col PSV la vedo molto, molto dura!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfanghiamo con un rigore ma si salva solo il risultato.

Di sto passo arriveremo sicuramente al terzo posto... sì ma nella parte destra della classifica.

Il progetto di ricostruzione realizzato dal tandem Giuntoli-Motta prosegue a gonfie vele. Nuovo tassello importante aggiunto ad una rosa di tutto livello, Lelli Kelly. A me, più che progetto di ricostruzione sembra un progetto di distruzione.

Stiamo inesorabilmente regredendo, anche dal punto di vista del gioco. Abbiamo perso anche il nostro punto di forza, il possesso palla. Siamo stati presi a pallate dal Como per 90'. Complimenti a tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indecenti.

motta non ci sta capendo nulla.

si continua con le formazioni ad cazzum e cambi sulla stessa linea.

e non trasmette niente alla squadra.

per me a giugno lo salutiamo.

koopmeiners va bene per la partita a calcetto con gli impegati del giovedì sera.

nico giocatore mediocrerrimo.

ps per me era rigore il tocco di mano di gatti, stavolta siamo stati salvati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pronto un post a fine partita un po' cattivo in caso di pareggio o sconfitta.  Spero di non doverlo mai postare veramente.  Partita imbarazzante da parte nostra ma avevo chiesto solo i 3 punti e li abbiamo ottenuti.  Non dirò nulla finchè li porteremo a casa questi 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che non cambierà una emerita mazza, come negli ultimi anni, come quelle vittorie che capitavano con Del Neri

questo club è destinato a fallire i suoi obiettivi sportivi, e quando per finanziare il mercato in mancanza dei soldi di Ceferin avranno venduto i giocatori più decenti forse anche i tifosi più mummie apriranno gli occhi

la mia pazienza finisce qui stasera.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti