Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Di cul.o.

Questo scrivevo a fine primo tempo e lo ripropongo:

Non l'ho mai detto in questi mesi, ma se dobbiamo giocare male e subire chiunque per sperare di segnare con giocata estemporanea mi tenevo Allegri.

Mi dispiace tremendamente dirlo dato che a inizio anno ci credevo tantissimo ma soprattutto si intravedeva un lavoro e piccoli progressi.

Ora siamo, come sempre, a questo punto della stagione che il campionato è andato in vacca già da mesi e siamo qui a sperare nel 4° posto ed ad "accontentarci", magari, dei 3 punti accantonando la prestazione.

Mi sono proprio rotto il *.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la buona sorte ci preservi Kolo .allahsenza di lui siamo nella 💩 siamo una squadra di scappati di casa .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve orribile però kolo muani salva per la seconda volta la panchina di motta. Assurda la gestione di vhlaovic comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il risultato ma santoiddio koop un'ameba, Savona boh pure fuori ruolo .ghgh, 1 tiro nel secondo tempo, il rigore sefz

L'intruso della panca si cominciasse darsi una svegliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo quella capra del portiere.

Vittoria importante nonostante la prestazione oscena.

Stai a vedere che sta squadra vince giocando male.....

E pensare che dopo la partita di andata i commenti erano "finalmente si gioca a calcio"

Karma e sangue freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.