Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kelly è di una scarsezza allucinante, mi dà proprio vibes di pippone 2010-2011 

20 milioni. Giuntoli sta facendo più danni di Motta. 

Per me tempo 12-18 mesi e ci saluteranno entrambi o almeno me lo auguro visto cosa stanno combinando. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

In Inghilterra in teoria si gioca un calcio molto fisico e sto Kelly, pure un centrale di difesa, sempre sovrastato... boh

Kelly ha fatto 1 partita di 90 minuti al Newcastle in campionato. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Male male male

Alla fine volevamo il gioco invece prendiamo la vittoria come sia sia

Bisogna fare punti per forza ed arrivare 4 

Inutile dividersi ora

Sennò rischiamo l oblio nei prossimi anni 

Ma in realtà il gioco peggiora di partita in partita, quindi mi sa che al gioco ci penseremo più avanti e adesso prendiamoci quanti piu punti possibili  e speriamo tutti in muani però ecco se come dicevano tanti non si andava da nessuna parte gli scorsi anni anche adesso non è che si vada così lontano ma anche per il fatto che manca cattiveria, lineari se stiamo vincendo, se stiamo perdendo se stiamo pareggiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo è una piccola parte del secondo regalata...vincere aiuta a vincere..più passa il tempo più credo che il problema della Juve sua la paura di perdere un risultato positivo...ci vuole solo convinzione e le tre partite che ci aspettano possono  aiutare.....Kelli buttato troppo pesto in campo.. Bene Veiga... Kolo ...inutile dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se pensiamo che su 4 difensori in campo due sono arrivati da una settimana,uno adattato e l'altro è gatti c'è da farsi qualche domanda e chiedere conto a qualcuno considerando il centinaio di milioni buttati al cess0 per i koop nico di Gregorio e compagnia,tutta gente che non sposta nulla se non i bilanci economici Occhio che il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta gli episodi ci sono stati favorevoli,  ma c'è poco da stare allegri.

Non si può vivere sempre sperando che qualcuno si inventi qualcosa, che ci sia una cavolata del portiere avversario.

L'unica cosa positiva di questa partita è stata la sostituzione di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto - si, abbiamo giocato male, si, Motta deve farsi un esame di coscienza

questo forum è diventato veramente un postaccio, una volta se scrivevi pure i nomignoli ti sospendevano, oggi leggo cose vergognose..

che tristezza

Voi e lo sport siete due rette parallele 

mi ricordate i vecchi ai campi dilettantistici che insultano i giocatori, fate ribrezzo, questo non è sport

appello ai mod: fate qualcosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Però gli XG dicono che doveva finire 1-0 per noi

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

questo screen l’hai fatto prima della traversa di Dossena o dopo??
altrimenti cambiano gli XG..

L'ho fatto dopo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Bisogna essere contenti per la vittoria. Ma la partita della juve è stata oscena. Non abbiamo fatto un tiro in porta il secondo tempo! 

Eh sì perché invece nel primo tempo li abbiamo bombardati di tiri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Boh io sono allibito 

Sia Savona che Kelly sono 2 armadi e nei contrasti aerei si fanno beffare da Chiambretti 

Per Savona posso giustificarlo (in realtà no) che è inesperto, ma caxxo Kelly c ha 26 anni ed appunto come dici tu arriva dal campionato più fisico per antonomasia 

penso che tutti tendiamo a sopravvalutare la premier e sottovalutare la serie A. giocare in Italia è sempre difficile penso sia il campionato più difficile che esista. li le difese sono ballerine sai quanti strafalcioni fanno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che Douglas Luiz e koopmainers pagati 50 e 60 milioni  che l'anno scorso hanno fatto oltre 10 gol a testa oltre a svariati assist , siano diventati improvvisamente delle megacappocchie cosmiche . Motta ringraziasse il nostro nuovo attaccante se ha salvato la panchina . Per il resto , do la colpa sempre all'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Magari ti dispiace, vero? 

Facciamo schifo è vero, ma nemmeno flaggellarsi per una vittoria. Dai su

Sono contento ovviamente per i 3 punti, ma credo che tutti speriamo di vedere dei miglioramenti in campo.  Magari tu sei contento che la juve sia questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElBrujo ha scritto:

3 punti immeritati, ma non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi. 

che questa sia una Juve meno che mediocre, concordo, che la vittoria sia immeritata, no. Ha giocato malamente il primo tempo, ma nel secondo, complici gli inserimenti di Thuram al posto del volonteroso, ma inadeguato Locatelli e di Douglas Luiz (che è lento, ma sa trattare il pallone) al posto dell'ectoplasma batavo, si è vista una squadra superiore ai lariani. Un appunto sui comaschi: una squadra complessivamente scorretta che ha picchiato e strattonato, salvo lamentarsi platealmente delle decisioni avverse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Io sono ancora sotto shock per Kelly, stasera non sembrava neanche un giocatore di pallone

Assurdo 21 di una pippaggine assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kelly è di una scarsezza allucinante, mi dà proprio vibes di pippone 2010-2011 

L’unica cosa certa è che non può fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Il gioco di Allegri era calcio champagne in confronto 

Nel senso che eri ubriaco mentre le guardavi? Carpi non te la ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

gli ha dato un cazzotto in faccia....

E in una uscita precedente una ginocchiata su Muani. Ma lì almeno aveva preso la palla… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si ma non è che ne abbiamo vinte tante di partite eh

Ne abbiamo vinte due di fila giocando così così, se non altro stiamo facendo qualcosa che fino a qualche partita fa non facevamo. Speriamo che sia di buon auspicio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti