Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Spank ha scritto:

Il nostro Allenatore ci ha messo UN TEMPO a capire che Strefezza faceva tutti i caxxi suoi con Savona...

Rende l idea di quanto sia scarso sto Cartonato 

Eh beh allora fai un cambio al 20', ma c'è la fate ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lupetto73 ha scritto:

Veramente ero convinto che ci avrebbero dato il rigore contro per fallo di mano di Gatti

Ho visto il fallo sull'out dx su KM che il guardalinee cornuto ha invertito per il como....

Una terna da aspettare fuori dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sarà arrivato il momento di panchinare koop e dare piu spazio a luiz che seppur non faccia chissà che cose ma perlomeno sta in campo in modo più ordianto

È così. Giocare in questo modo fa male a lui e a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Ma dicevano che Giuntoli capiva di calcio :

ma come si fa a spendere 20 milioni per uno scarso come Kelly e tutti lo dicevano...

io non credo ai miei occhi 

Giuntoli e Motta sembrano mandati da De Laurentis e Marotta per distruggerci !!

Ne ha spesi anche 60 per koop e 50 per il brasiliano……. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Arriviamo sempre secondi sulle palle. 

C'è anche una questione di preparazione atletica secondo me... Zero agilità di gambe e di testa. 

Oppure abbiamo 11 brocchi... Non si spiega altrimenti questa lentezza di riflessi di agilità 

Abbiamo parecchi brocchi e non abbiamo un leader ..se guardi la Juve forte era piena di leader .. buffon Chiellini Bonucci Barzagli Vidal Pirlo Tévez ecc.. tutti leader .. qui quello che fa il leader è gatti.. vedi un po' te.. serve minimo un giocatore di grande carisma ..soprattutto a centrocampo..e magari anche in porta dato che dovrebbe aiutare anche verbalmente la difesa..e di Gregorio non lo fa..è sempre mezzo addormentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

penso che tutti tendiamo a sopravvalutare la premier e sottovalutare la serie A. giocare in Italia è sempre difficile penso sia il campionato più difficile che esista. li le difese sono ballerine sai quanti strafalcioni fanno ? 

La guardo ogni settimana

Parliamo di contrasto aereo...solo ed esclusivamente di quell' aspetto specifico 

Fanno mille strafalcioni, errori tecnici o tattici, ma per contrasti (terreni od aerei che siano) è da sempre il campionato per antonomasia 

Contrasti ed agonismo non mancano mai...un inglese di 1.90 che non vince un duello aereo contro Strefezza e che addirittura si fa spingere via penso che solo noi potevamo beccarlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Ma infatti, visto che Koop sta facendo schifo perché non provare per qualche partita di fila Douglas?

La penso uguale, Thruam Luiz doveva essere il centrocampo titolare e mai è successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Il medioevo è finito.

Basta.

infatti siamo messi molto peggio hai ragione il bello è finito c'è rimasto solo da sperare! niente più, hanno disfatto tutto e si vedono le consequenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io tra Locatelli e D.Luis farei giocare il secondo, Locatelli è veramente mediocre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ne abbiamo vinte due di fila giocando così così, se non altro stiamo facendo qualcosa che fino a qualche partita fa non facevamo. Speriamo che sia di buon auspicio 

Si,adesso dobbiamo crescere però sennò così non ne vinciamo più,speriamo in bene !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ho visto il fallo sull'out dx su KM che il guardalinee cornuto ha invertito per il como....

Una terna da aspettare fuori dello stadio

Ce ne sono stati due molto simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

A me suona strano che il VAR non abbia chiamato al monitor l'arbitro sul tocco di Gatti

in effetti se pensiamo a rigori dati per tocchi di polpastrello è veramente strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In realtà per me eravamo partiti benissimo, a settembre/ottobre non vedevo l’ora arrivasse la prossima partita. Poi ci siamo persi..chissà se sapremo mai cosa è successo

Si esatto è quello che ho detto, ad agosto c'era una squadra poi piano piano un calare continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

manco il Como ha tirato in porta eh..

Invece ha tirato.

Almeno 3 volte, tutte parate di Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

A me frega zero di come si è vinto.

Qui il Milan ha vinto 1-2 senza sapere come, l' Atalanta ha vinto 1-2, la Roma ci ha perso 2-0

* o non *, schifo o no schifo, bisogna vincere con le piccole anche facendo *

Bene cosi

Il Milan l'ha rubata alla grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...male koop..sempre male...mckennie e kolo i migliori. Nico fumoso..luiz evanescente...yildiz poca roba..difesa che nn da sicurezza..ma veiga molto meglio di gatti e kelly..weah tanto impegno ma purtroppo nn è il massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Vittoria importante.punto.un po' di kolo anche a noi...

Senza kolo/koolo che sia,non vincevamo né con l'Empoli né col Como. 

Ma sono chiacchiere le mie...i fatti sono che finalmente ne abbiamo vinte due di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti