Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Se fai una partita da schifo ogni tanto sono d’accordo.

Il problema è che ne facciamo troppo da schifo

Ma ne abbiamo fatte anche diverse, pareggiando...

Per cui frega zero...non è che le altre vincono sempre 4-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forteflo ha scritto:

In 14 pagine ho gia' letto:

Rigore netto per il como non assegnato

Rigore per noi generoso

Siamo una tifoseria assurda

Non sono tifosi 

Il portiere del Como per me era pure da rosso, se lo prendeva meglio gatti faceva la fine di William Wallace 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Mi pare abbastanza sicuro, in tutta la partita ricordo una sbavatura, quando ha voluto verticalizzare subito e hanno intercettato il passaggio. Kelly mi trasmette sensazioni più negative, ma aspettiamo.

Generalmente difficilmente mi sbaglio.

Sto Kelly mi sembra proprio poca roba.

È giusto aspettare, ma già nn ero convinto vedendolo sul tubo ( ho detto tutto)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiri 16 a 8 di cui 6 a 3 in porta e pure più possesso palla loro. Ci vuole stomaco per vedere dei progressi. Poi abbiamo vinto e va bene, ma questa squadra non ha fatto alcun passo in avanti. 

Poi se vincessimo sempre a me starebbe bene pure vincere così ma mi ha dato l'idea della classica gara vinta per una botta di culo. Coi prescritti giocando così le prendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personalità Randal! Si vede che è un giocatore con uno status mentale diverso da mezza Serie A, non solo della nostra rosa. Devo fare ammenda perché quando fu aperto il topic su chi si preferiva tra lui, Fulkrug e Zirkzee, avevo scritto che nessuno dei tre (lui compreso) mi scaldava. Mi sta piacevolmente stupendo, non solo per i gol. Ovviamente non credo continuerà a questi ritmi, però ora lo abbiamo in rosa, godiamocelo e speriamo ci aiuti a risalire quanto prima in classifica.

Per il commento della partita, penso che lo farò domani, ora sono ancora provato emotivamente, perché è stata davvero molto dura 😁

Nota a margine per un avversario: mamma mia che bel giocatore Nico Paz @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh beh allora fai un cambio al 20', ma c'è la fate ?

Lui cela deve fare a panchinaro sia Ssvona che Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fortunosa e immeritata. Il Como per 60 minuti ha giocato molto meglio di noi. Tuttavia, altre volte siam stati raggiunti alla fine; questa sera, invece, abbiamo segnato noi.

La palla, come si dice, gira, e noi ce la prendiamo volentieri!

I risultati danno grande fiducia, e noi ne abbiamo un grande bisogno.

Kolo attaccante TOTALE @@

Ps: Koopmeiners è ora che vada in panchina. Gonzalez scandaloso stasera. Khephren deve giocare SEMPRE. Quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per vedere applicata questa elementare verità? Quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè ma cristi non puoi uscire così, devi avere quanto meno la sicurezza di prendere la palla, un intervento così va punito, i portieri sono già fin troppo tutelati sulle uscite alte 

Mi hanno spiegato che e' un uscita scomposta,come le entrate,e quindi punibile,anche se Gatti la colpisce di testa.Meglio cosi,ma se me lo davano contro,un po' mi incazzavo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma tu hai dei problemi...2 miracoli ed una grande parata di piede 

Non comunica con la difesa , la maggior parte delle volte è posizionato male ..sono carenze gravi.. Perin gli passa 100 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Ne ha spesi anche 60 per koop e 50 per il brasiliano……. 

E 40 per Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Abbiamo parecchi brocchi e non abbiamo un leader ..se guardi la Juve forte era piena di leader .. buffon Chiellini Bonucci Barzagli Vidal Pirlo Tévez ecc.. tutti leader .. qui quello che fa il leader è gatti.. vedi un po' te.. serve minimo un giocatore di grande carisma ..soprattutto a centrocampo..e magari anche in porta dato che dovrebbe aiutare anche verbalmente la difesa..e di Gregorio non lo fa..è sempre mezzo addormentato

Ma veramente anche oggi si critica Digregorio???

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA JUVENTINO, felicissimo per una vittoria pesante, me la godo, ma la prestazione è stata imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Vergognati fra te e te, allora, perché farlo su un forum JUVENTINO dove ti leggono tutti,  e’ abbastanza nauseante.

Beato te che sei orgoglioso della bellissima vittoria conquistata! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Lo scrivo con dispiacere ovviamente e lo scrivo a Febbraio. Motta più che l'inizio di qualcosa di nuovo mi sembra un Pirlo 2.0.

la mia opinione pirlo èra molto meglio! e da noi èra il primo anno che allenava non scordiamocelo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CaioMario73 said:

Però converrai con me che dire che un giocatore è scarso dopo i primi 45 minuti fatti e quando è arrivato 3 giorni fa mi pare un po' prematuro. Poi magari sarà come dici tu ma io sarei più cauto anche perché Kelly è un centrale e non un terzino 

Ma dai... si vede lontano 2000 km che questo è un bidone sesquipedale.

Non giocava nel.Bournemouth e nel Newcastle...

20 millioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly lelly Lelli Kelly se il buongiorno si vede dal mattino...

Qui quando dicevamo che era una pippa in mare c'era gente che ci dava contro stasera si è visto in 45 minuti che razza di Pippo per 21 milioni abbiamo preso 

Sono quattro mesi che sapevamo che dovevamo prendere un centrale di difesa almeno buono e abbiamo preso a caro prezzo la settima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Il rischio è che la vittoria nasconda i problemi che abbiamo.

Come fa a nasconderli? Sono troppo evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dall'eccedere nel fraseggio corto (prima) a un continuo "palla lunga e pedalare" (adesso).

Le vie di mezzo mai, eh? sefz 

Comunque in tante partite (quando pareggiavamo sempre) se qualcuno diceva "però meritavamo noi" tutti giù a ridere: "ma che vuol dire meritavamo?? Conta il risultato".. oppure: "ma che è la boxe che avresti vinto hai punti? Svejjjaaa bimbo.. questo è calcio, dove devi fare un gol in più dell'avversario e tu non l'hai fatto, altro che meritavamo"

Stasera vinciamo, arriva il "risultato", facciamo il "famoso" gol in più dell'avversario: "ehhhhh ma che schifo, non meritavamo mica" .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Dicono che Dusan abbia abbandonato la panchina e voleva andare in tribuna dopo i 5 cambi, poi lo hanno fatto tornare in panchina.

È vero? Io sulla tv russa non ho visto le immagini

Non è vero, è rimasto in panca a sghignazzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Devono giocare a tre in mezzo.

Non si schioda dal suo 4231

Vero, è un talebano. Credo che non sarebbe nemmeno capace di allenare le mezzali a fare gli inserimenti. Non sa allenare, c'è poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Udinese e Torino prima del ultima sosta di novembre.

Giusto, io pensavo addirittura alle prime due di campionato con Como e Verona, quando sembrava fosse sbarcato il nuovo Guardiola...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Kelly mi sembra un acquisto tipo Rinaudo,Boumsong,Kovac,Knezevic 

Anche Veiga non mi sembra Barzagli. 

Vabbè. 

Vero però se l'arbitro permette a Schifezza di spingere ogni volta il giocatore che stacca non va bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti