Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Però siamo un po' troppo prevenuti su Kelly.

Non mi sembra abbia fatto più castronerie di Koop o Savona.

E diamogli l'attenuante che è appena arrivato.

Sicuramente sarà meglio di Savona.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ancora una bella vittoria per la Kolo Muani FC

Hai proprio ragione vedrai che la prossima partita il prete che abbiamo in panchina non lo farà giocare perché lui toglie sempre il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Devono giocare a tre in mezzo.

Non si schioda dal suo 4231

Deve alzare Cambiaso e spostare Yildiz in mezzo 

piu equilibrio 

Ah e rinunciare ai due vigili in mezzo e riproporre Thuram e Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto ad ogni partita: siamo tristi, maledettamente tristi. Soporiferi nel gioco e nell’atteggiamento, al netto di qualche giocatore decisamente sopravvalutato. 

Da un punto di vista tattico: ma perché il nostro giocatore di maggior talento non può stare più nel vivo del gioco e vicino alla punta? Perché deve restare confinato a sinistra aspettando di toccare qualche pallone giocabile?

Nella nostra storia abbiamo avuto allenatori che hanno svoltato carriera e stagione con delle intuizioni fenomenali. Dico io, ma perché una volta, solo una, non prova Yildiz sottopunta, più vicino a Kolo/Vlahovic, due ali, Thuram e D.L.

Tutti nei loro ruoli e tutti con i ricambi in panchina.

Piuttosto che sto deprimente piattume, magari riusciamo a vedere un calcio più verticale e meno ragionato (e noiosissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F73 ha scritto:

Ok abbiamo vinto ma non fare entrare vlahovic sull 1-1 non capisco.Di questo passo a giugno ci daranno noccioline per comprarlo,e da quando e rientrato Gonzales  abbiamo conceicao sempre in panchina.Avevo fiducia in motta ma più andiamo avanti più ne perdo.Troppo talebano contano solo gli schemi e ha un modo di fare che distrugge i giocatori mentalmente

Anche l'insistenza su Koop crea malumori nello spogliatoio... I giocatori vedono quello che vediamo noi... E non ne sono certo contenti di fare panchina a discapito di due raccomandati/ cocchi di mamma.. Come koop e Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Matt se per vincere dovesse peggiorare ancora di più, ben venga, contano i punti ...la cosa triste però è che non vedo squadra, siamo completamente slegati... sembra ci possano fare gol ad ogni azione ...

Ma alla fine contano quelli quindi possono arrivare anche tutto al 90esimo ce da prendere e portare a casa, però visto appunto gli scorsi anni il rischio che così fai poca strada c'è... eppure abbiamo tanta qualità davanti però mettia.o poca cattiveria  e determinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Io non sarei rimasto sorpreso, abbiamo visto di peggio.

inutile fare de vittimismo quando proprio non ce n'è bisogno: non c'era nulla, non la fischia, il var fa un check inutile ma poi tutto finisce, va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas sta crescendo di condizione comunque, adesso vedi che da palla e si butta dentro, prima non lo faceva.

Lo vedo più sciolto di gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Se un allenatore che sta pareggiando a como, con una squadra che non riesce a creare niente, che in tutto il secondo tempo non riesce a tirare in porta, tiene in panchina vlahovic, qualche dubbio me lo fa venire.

quello è un caso politico.

Non è un caso che alla chiusura delle trattative sul rinnovo sia finito in panchina e ci resterà per un anno e mezzo se il procuratore non porta una cifra importante.

Peccato, perché anche se non è Higuain, una punta di peso come lui è sempre tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Invece ha tirato.

Almeno 3 volte tutte parate di Digre.

3 belle parate + altre 2 più facili da fuori area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forteflo ha scritto:

In 14 pagine ho gia' letto:

Rigore netto per il como non assegnato

Rigore per noi generoso

Siamo una tifoseria assurda

Ma il fatto non è che sia vero oppure no...è che a molti dispiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta per merito di Kolo Muani che ha fatto un gol capolavoro è trasformato un rigore in maniera esemplare; 

Di Gregorio che ha parato l’impossibile tenendoci in partita; 

Gattone grande grinta come sempre. 

Ora che quel morto dal sonno non si azzardi a venire in conferenza a dire che abbiamo giocato bene e abbiamo meritato la vittoria perché sennò ha la faccia come il kulo. 

Partita indegna vinta non si sa come.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto di tutto lo schifo che siamo in grado di produrre, stasera oltre a KM e Digregorio mi è piaciuto tanto Weah. Tim sta diventando una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Non sono tifosi 

Il portiere del Como per me era pure da rosso, se lo prendeva meglio gatti faceva la fine di William Wallace 

Come era da rosso l’entrata di goldaniga su Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente parlando...a prescindere dai ragionamenti che fa e già ...anche come tratti somatici sto allenatore da' l'idea di uno arguto ...sveglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Il nostro Allenatore ci ha messo UN TEMPO a capire che Strefezza faceva tutti i caxxi suoi con Savona...

Rende l idea di quanto sia scarso sto Cartonato 

Veramente no, infatti ha messo Kelly e strefezza ha fatto i cazz1 suoi per tutta la partita.

Ancora adesso non lo ha capito.

Quello che invece é sempre più chiaro é che i cambi lui li decide il giorno prima della partita, perché non é assolutamente in grado di leggere la partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si,adesso dobbiamo crescere però sennò così non ne vinciamo più,speriamo in bene !

Indubbio che ci sia da migliorare, mica è tutto rose e fiori. Quantomeno le vittorie ti fanno guadagnare consapevolezza, peccato che la prossima sia contro le me*de

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Comunque io tra Locatelli e D.Luis farei giocare il secondo, Locatelli è veramente mediocre

E' migliore di Douglas in interdizione, ma poi se abbiamo una manovra lentissima la colpa è principalmente sua (di Locatelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare pure del rigore per il comò e gotico è ridicolo.

il portiere ci ha salvato come in altre occasioni alla faccia dei dinegratori di digre. Il resto buio assoluto. Non andiamo lontano …. 6/7 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti