Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, leonokio ha scritto:

la prende con la mano e la palla cambia traiettoria..ci poteva stare..

Sbagliato. La palla tímame in possesso e in traiettoria dell’attaccantw che la cicca. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è pure piaciuta la reazione dopo i primi 15 minuti horror del secondo tempo, hanno ripreso a correre, anche grazie ai cambi, e a lottare sul pallone con il giusto atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita ma vittoria importante.

kolo muani ha avuto un impatto devastante.

tra i nuovi mi sta piacendo veiga mentre kelly da quando é entrato mi é sembrato una mezza sciagura, speriamo sia solo l emozione dell esordio.

continuo a credere che questa squadra non possa giocare con questo modulo e con questi giocatori a centrocampo, manca la qualità.

purtroppo l unico giocatore di qualità é d. Luiz che non ingrana ma koop-Locatelli-thuram-mckennie (forse il migliore in campo insieme a km) non sono ben assortiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

La partita di oggi ci ha detto che con Savona è come giocare in 10, che Koop non regge di testa e deve stare in panca per un pò e che il nuovo arrivato Kelly è una sciagura

....e cmq meglio di Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Pessima partita, 3 punti grazie a digre e kolo

Alla holly e Benji, e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

si parlava di tiri in porta no?

Si parla di chi vince. Mi sono rotto le palle di gente che rosica quando la Juventus vince. Voglio vedere quanti hanno vinto a Como quest anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Vergognatevi a tifare contro.

COMO NKOLATO

Esatto, è pieno di pseudo tifosi...che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Passione Bianconera ha scritto:

Non direi regalata, direi che il Como ha giocato meglio e si è dimostrato per buona parte della partita 

più forte in tutte le zone del campo di noi.

Guarda ..il Como ha fatto la sua partita, ma quando vedo errori tecnici come quelli fatti dai nostri in tutta la partita posso solo pensare che sia paura di sbagliare, paura di perdere... E quando sbagli gli altri approfittano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago #Motta: “Sensazioni buone oggi perché non era facile vincere contro il #Como. Abbiamo fatto bene, anche se possiamo sicuramente migliorare. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare per ottenere la vittoria. Sul gol dovevamo fare meglio: bisogna essere più solidi e attenti”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una certezza: giocare bene, come il Como, e non vincere non è cosa che mi interessa.

Un dubbio: non so se il peggiore in campo avesse la maglia gialla o rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Savona allucinante sulla fascia una sofferenza. Ma tutti sembrano spaesati.

Già è un giocatore mediocre, poi lo metti pure fuori ruolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tiri 16 a 8 di cui 6 a 3 in porta e pure più possesso palla loro. Ci vuole stomaco per vedere dei progressi. Poi abbiamo vinto e va bene, ma questa squadra non ha fatto alcun passo in avanti. 

Poi se vincessimo sempre a me starebbe bene pure vincere così ma mi ha dato l'idea della classica gara vinta per una botta di *. Coi prescritti giocando così le prendiamo 

Stasera credo che nessuno possa parlare di aspetti positivi.

La partita con l'Empoli è stata un partitone a confronto.

Stasera motta da 3 in pagella.

Formazione imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Huijsen venduto per 13 milioni, e Kelly acquistato per 20 🤣

L orrore è Gonzales per quasi 40! Che era già così prima. Con Koop ci potevi cascare ma lui non li valeva proprio e si vede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che dà sempre la sensazione di no poter segnare mai. Stasera gan fortuna e si ringrazia molto che et l'unico che non era ancora stato lobotomizzato da quell'incompetente dell'allenatore. Velo pietoso per koopmeiners: trotterella per il campo senza alcun senso. Kelly 20 milioni forse una delle più grandi barzellette della storia del nostro mercato. Giuntoli e motta una coppia di incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

La partita di oggi ci ha detto che con Savona è come giocare in 10, che Koop non regge di testa e deve stare in panca per un pò e che il nuovo arrivato Kelly è una sciagura

mamma mia, lui 1.90 di cristiano, costantemente spostato fisicamente dal metro e sessanta di strefezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa e certa:

Koop deve stare fuori, non si puo continuare su di lui, abbiamo aspettato abbastanza.

totalmente inutile in campo

e adesso non ce piu la scusa che non gioca a centrocampo... quindi basta, per favore, basta, non ne posso piu....

e nico non scherza pure e... totalmente assente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

ahahaja il PSG? 😂 quello di Messi Neymar Mbappe? Ahahaha 

Messi e neymar non c'erano già più, mbappe asensio, dembele e altri circa 20 giocatori che giocano sistematicamente per vincere un trofeo...io parlo di mentalità...kolo è abituato a giocare per vincere, la rosa attuale della juve non ce n'è uno abituato...dice siamo in fase di costruzione...bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Mamma mia raramente ho visto un portiere così scarso. 

Eppure il Como ha o aveva Audero se non ricordo male. Portiere che per anni ha fatto la categoria anche con discrete prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, the killing hand ha scritto:

L’anno scorso ci abbiamo fatto un girone così…ma leggevo di un sacco di gente esaltata perché si lottava per lo scudetto.

Io no, tant'è che ho smesso di vedere le partite per non farmi salire la carogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Oggi è andata bene. Tuttavia ormai anche io ho grossi dubbi su Motta. L'ostracismo su Dusan va solo a danno della squadra.  Come quello verso altri giocatori. Il rigore nostro é generoso anche se Abisso allo stesso modo ce ne poteva dare un altro con la stessa dinamica prima. La squadra si é spenta. Motta dorme e ripeto soprattutto si sta danneggiando la squadra con le assurde epurazioni in atto. Di cui é responsabile anche Giuntoli.

quali epurazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Speriamo non si adegui alla passività generale....

La speranza, personalmente, è il contrario. Ovvero che magari porti un po' di energie positive nel gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti