Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Vittimismo? Io ero convinto lo fischiasse, ci hanno fischiato rigori contro per molto meno. Non lo hanno fischiato? Ben per noi, ma io temevo il contrario. E ti dirò la verità, mi sarei incazzato meno di altre volte.

E la ci vedevo il vittimismo, immaginarsi possibili scenari penalizzanti dove non c'erano e nessuno li ha visti. Usciamo dal loop che ci fischiano tutto contro a prescindere, stasera non c'era nulla e evidentemente non l'hanno fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

non so... onestamente, non lo so....

vediamo come si comportera kolo muani dopo un mesetto con thiago, se anche lui stenta, beh 3 indizi fanno una prova....

No perché Muani se ne torna a

Parigi e poi ha una personalità da giocatore già affermato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Siamo in costruzione con una squadra molto giovane,bisogna accettare i giri a vuoto. 

Non c’è nulla, non si vede nulla. Molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Siccome ai tempi di De Ligt ne hanno fischiati di ancora più ridicoli, direi che forse era ora che ci si desse una regolata. 

Gatti mette una mano sulla spalla e onestamente è un tocco fortuito. Va bene che sposta la palla, ma francamente fischiare un rigore così è assurdo. Anche se pure io temevo che lo dessero 

Assolutamente d'accordo con il fatto che sia assurdo, ma con il metro degli ultimi anni, mi aspetto di tutto e quello di oggi, se paragonato ad altri è meno assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero felice per Motta e Giuntoli..

Ma dopo i disastri che stanno combinando AMBEDUE,  non vorrei vederli  piu  alla Juve.

Meritiamo di più,  anche un nuovo presidente che ami la Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta prestazione, tanta buona sorte.

Vittoria identica a quelle tipiche di Allegri nelle 3 stagioni precedenti.

Nessuna esclusa.

Non un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Oggi è andata bene. Tuttavia ormai anche io ho grossi dubbi su Motta. L'ostracismo su Dusan va solo a danno della squadra.  Come quello verso altri giocatori. Il rigore nostro é generoso anche se Abisso allo stesso modo ce ne poteva dare un altro con la stessa dinamica prima. La squadra si é spenta. Motta dorme e ripeto soprattutto si sta danneggiando la squadra con le assurde epurazioni in atto. Di cui é responsabile anche Giuntoli.

Ma come cazz0 fate a dire rigore generoso il nostro che é volato con un pugno diretto in faccia. 

Il rigore presunto contro non esiste nemmeno, basta scrivere coglionat3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa grave di sta partita non è la prestazione assolutamente vergognosa.

Me ne fotto della prestazione assolutamente vergognosa.

Con Allegri ne abbiamo fatte di altrettante vergognose, non è quello il problema.

Il problema è che la Juventus non può subire questi gol da polli, è una roba che mi fa sanguinare gli occhi, ma non esiste proprio di subire i gol che abbiamo preso contro Empoli e Como, ma dai, è una roba dilettantesca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prima ho letto “tifosi” che hanno scritto

“Speriamo di non entrare in CL per tanti anni così ci diamo una svegliata”

Un grande classico, chi tifa contro per me e’ a pari livello di tifosi avversari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

P.S. la mia formazione nel "giochino" era migliore caro @velas , felice di aver perso :patpat:

Assolutamente d'accordo.

TM in total confusion.

Ma il giochino si fa proprio per capire cosa ha in testa il nostro allenatore.

In questo momento, ahinoi, tanta nebbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La Juve di Pirlo giocava infinitamente meglio e ha fatto 78 punti.

Insomma andava a sprazzi anche quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Beh ma se il prescritto lo fa giocare sulla fascia che non è la sua e per di più con la pubalgia che deve farci il povero Savona?

Altra scelta sbagliata di TM… non darei tutta la colpa solo a Savona della sua prestazione.

Sai però va bene tutto ma dare sempre la colpa a Motta significa solo che poi le sue vere colpe si perdono nel brodo che create….. oramai ogni cosa che accade è colpa di Motta come era colpa di allegri ….. non ha alcun significato parlare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

quello è un caso politico.

Non è un caso che alla chiusura delle trattative sul rinnovo sia finito in panchina e ci resterà per un anno e mezzo se il procuratore non porta una cifra importante.

Peccato, perché anche se non è Higuain, una punta di peso come lui è sempre tanta roba.

In effetti siamo nelle condizioni di fare queste esclusioni, così siamo di nuovo con una punta, perché tanto anche così vlahovic serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo fatto il pieno di trolls: non ne ho mai contati tanti in un topic dopopartita.

Sono uno spasso da leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava pari pari la juve dell'anno scorso o degli ultimi anni 

Prendiamo e portiamo a casa, nn so dove andremo a parare, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli avrà fatto errori, avrà peccato di superbia, quello che volete.. ma se penso al discorso di apertura dello Stadium.. dov è la società! Chiedetevi perché lo United cambia giocatori, allenatori.. e sono sempre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

E la ci vedevo il vittimismo, immaginarsi possibili scenari penalizzanti dove non c'erano e nessuno li ha visti. Usciamo dal loop che ci fischiano tutto contro a prescindere, stasera non c'era nulla e evidentemente non l'hanno fatto.

Stasera Abisso inguardabile eh

Con la perla del corner revocato...contro il regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle squadre dilettanti ci sono allenatori che hanno dato alle proprie squadre un identità e un gioco che Motta si sogna di notte ( rigorosamente con le mani in tasca del pigiama).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

A me suona strano che il VAR non abbia chiamato al monitor l'arbitro sul tocco di Gatti

Involontario e nella dinamica,  nessun rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti